venerdì 22 Novembre 2024

ULTIMI ARTICOLI

SUGGERITI

“Solo cose belle” è il nuovo singolo di Comete

Il cantautore torna in radio con un nuovo singolo dal 25 giugno

Comete torna con un nuovo singolo dal titolo Solo cose belle. La canzone è disponibile a partire da venerdì 25 giugno in rotazione radiofonica e già dal 4 su tutte le piattaforme digitali per Columbia Records/Sony Music Italy. Il singolo da anche il titolo al nuovo album del cantautore pubblicato lo scorso 4 giugno.

In questo album parlo con verità delle mie esperienze – racconta Comete – dalle gocce di benzodiazepine per dormire alle buste di Glovo in casa dopo la rottura. ‘Menomale’ probabilmente racchiude un po’ il significato complessivo: ‘Fosse per me deciderei anche il momento giusto per amare, così non ci rimango male e nessuno si fa male… Ma menomale che non tutto dipende da me’. Vogliamo tutto e subito e deve essere esattamente come vogliamo noi, ma la vita non è così, non sono solo cose belle… E per fortuna! In tutto quello che non possiamo scegliere e che ci fa male, c’è la nostra vita, unica, bellissima e imperfetta”.

Comete è pronto anche a tornare live con un evento esclusivo il prossimo 11 luglio a Roma nella splendida cornice di Villa Ada (ingresso gratuito con prenotazione sulla piattaforma dice.fm).

Acquista qui il brano |