Soniko, “Sweet Talking” è il singolo che segna l’inizio del nuovo percorso

Soniko

Tempo di nuova musica per Soniko che, a partire dallo scorso 4 luglio, ha reso disponibile il singolo “Sweet Talking”, l’inizio del suo nuovo percorso

Dallo scorso venerdì 4 luglio, è disponibile in digitale “Sweet Talking” (Beat Sound), il primo brano del nuovo progetto Soniko, giovane dj e producer veneto che sta già infiammando il 105 Summer Tour.

Dopo essere stato ospite della tappa di Genova, tornerà oggi al 105 Summer Tour a Comacchio (Ferrara). Sarà l’occasione perfetta per far scatenare la piazza con il suo brano dai ritmi sensuali, groove sofisticati e una voce calda, offrendo un’esperienza sonora allo stesso tempo intensa e coinvolgente. Accompagnato da quattro ballerine, accenderà l’estate con un’energia travolgente.

«“Sweet Talking” è nata dal desiderio di catturare, in una canzone, quei momenti sospesi e carichi di tensione emotiva che precedono l’intimità tra due persone – dichiara Soniko – È un brano che cerca di raccontare tutto ciò che avviene prima dell’atto fisico: gli sguardi, le parole sussurrate, le esitazioni, le promesse non dette ma già percepite. Quelle sfumature sottili che spesso sfuggono, ma che sono fondamentali per creare una vera connessione».

“Sweet Talking” trae ispirazione da una storia vera e racconta l’inizio di una nuova relazione, costruita sulle ceneri di un passato doloroso. Il brano esplora il desiderio di autenticità, complicità e ascolto reciproco, riflettendo su cosa davvero cerchiamo dopo una ferita emotiva: un legame vero che possa farci rinascere. Con un linguaggio diretto e coinvolgente, il pezzo celebra il potere delle parole come strumento di seduzione e connessione.

Niccolò Cervellin, classe 2001, originario di Cittadella (Padova), è il giovane DJ, producer e rapper noto come Soniko. Dal 2018, con un percorso artistico in costante crescita, si è affermato come autore e interprete, contribuendo a diversi brani di successo.

Scritto da Redazione RM
Parliamo di: