Nuovo singolo in radio per i Sonohra in radio dal 28 maggio
I Sonohra tornano con un nuovo singolo dal titolo Arizona. La canzone è disponibile a partire da venerdì 28 maggio in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme digitali di streaming e download per Associazione Sonohra / The Saifam Group.
La canzone, che prende il nome da uno Stato americano, porta i fratelli veronesi verso una contaminazione con il folk con nuove sonorità latine in un contesto tex/mex.
Il singolo viene accompagno dal videoclip ufficiale concepito nel medesimo mood, coinvolgendo inoltre persone di genere e sesso diversi proveniente da ogni parte del mondo. All’interno del videoclip si trovano infatti numerose persone che si sono filmate in maniera autonoma con lo smartphone mentre ballano la canzone, in una coreografia appositamente studiata per l’occasione.
‘Arizona’ è il singolo che rappresenta il ritorno della band pronta a tornare anche con un nuovo album di inediti la cui uscita è prevista per la fine del 2021. Quest’estate i Sonohra saranno inoltre in giro con il mini tour estivo #viailsipariotour2021.
Acquista qui il brano |
Francesco Cavalli
Ultimi post di Francesco Cavalli (vedi tutti)
- Marracash e Calcutta, coppia inedita da “Laurea ad honorem” – RECENSIONE - Marzo 22, 2022
- Emanuele Corvaglia, “Tu pensala come vuoi” è il nuovo singolo - Marzo 18, 2022
- Baltimora, il nuovo singolo si intitola “Marecittà” - Marzo 18, 2022
- Mydrama torna con il singolo “L’una di notte” - Marzo 17, 2022
- Ariete, diventare grandi tra “Castelli di lenzuola” – RECENSIONE - Marzo 17, 2022