Il produttore e il rapper insieme nel singolo in radio dal 3 dicembre
“Sopresa” è il titolo del singolo che mette insieme Canova e Nayt. La canzone è disponibile a partire da venerdì 3 dicembre in radio e su tutte le principali piattaforme digitali. Il brano rappresenta una rielaborazione della traccia già contenuta all’interno dell’album “Doom”, pubblicato da Nayt lo scorso 29 ottobre per Columbia Records/Sony Music Italy.
“Il brano nasce da un incontro con Nayt nel mio studio di Milano – racconta Canova – Dopo aver ascoltato insieme alcuni brani del suo disco, mi sono innamorato di ‘Sorpresa’ e gli ho chiesto di poterci mettere mano per rielaborarlo e svilupparlo in una nuova chiave. Questo è il risultato”.
Canova rappresenta l’inizio di un nuovo percorso per Michele Canova Iorfida, uno dei produttori italiani più famosi e apprezzati sia dal panorama italiano che da quello internazionale. Nella sua carriera ha infatti collaborato, tra gli altri, con Jovanotti, Fabri Fibra, Fedez, Eros Ramazzotti, Giorgia, Marco Mengoni, Dark Polo Gang, mentre all’estero con Janet Jackson, Alanis Morissette, John Legend, Alicia Keys, Olly Murs e Gnash. Nel 2020 ha inoltre ha fondato la sua etichetta discografica Canova Rec per sviluppare il percorso musicale di giovani talenti a 360°.