Fuori da venerdì 4 ottobre “Souvenir Extended Edition”, la seconda parte del viaggio di Emma, anticipata dal singolo “Hangover” con Baby Gang
È disponibile da oggi “Souvenir Extended Edition”, la seconda parte del viaggio musicale di Emma arricchito da sei nuovi brani, tra cui il singolo “Hangover” con Baby Gang (qui la nostra recensione). L’album, in uscita per Capitol Records Italy/Universal Music, arriva a un anno di distanza dal precedente primo capitolo.
«Questo album è dedicato a voi, che ci siete sempre. È l’altra faccia della medaglia, la seconda parte di un viaggio interiore incredibile, la parte oscura della mia anima – dichiara Emma – non c’è luce senza il buio. Non c’è gioia senza il dolore. Non c’è vita senza speranza. Vi ho regalato completamente me stessa. Ho affilato la mia penna e vi ho detto tutto. Con infinito rispetto e infinito amore. Abbracciate queste nuove canzoni come io abbraccio il vostro cuore con la mia voce».
“Souvenir Extended Edition” (https://emma.bio.to/SOUVENIR_
“Souvenir Extended Edition”, la tracklist di Emma
- Apnea
- Hangover (feat. Baby Gang)
- Vita lenta
- Pretaporter
- French Riviera
- Lacrime
- Femme Fatale
- Centomila
- Iniziamo dalla fine
- Amore cane (feat. Lazza)
- Mezzo mondo
- Intervallo
- Sentimentale
- Carne viva
- Capelli corti
- Indaco
- Taxi sulla luna (con Tony Effe)
Per festeggiare insieme l’uscita di “SOUVENIR Extended Edition”, l’artista incontrerà i suoi fan oggi, venerdì 4 ottobre a Milano (Mondadori Duomo – ore 14:30), domani, sabato 5 ottobre a Roma (Mondadori Bookstore, Piazza Cola di Rienzo – ore 14:30), domenica 6 ottobre a Napoli (MondadoriBookstore, Galleria Umberto I – ore 14:30), lunedì 7 ottobre a Bologna (Feltrinelli, Piazza di Porta Ravegnana – ore 15:00) e martedì 8 ottobre a Torino (Feltrinelli, Piazza C.L.N. – ore 15.00).
A novembre Emma tornerà live nei palazzetti con uno show unico in cui presenterà per la prima volta dal vivo in Italia i nuovi inediti contenuti in questa seconda parte. Un’occasione imperdibile per celebrare un anno ricco di grandi emozioni vissute sempre in modo sincero e senza filtri con il suo pubblico.
I concerti, organizzati da Friends and Partners e Magellano Concerti, sono in programma l’11 novembre all’Unipol Forum di Milano, il 14 novembre alPalazzo dello Sport di Roma e il 17 novembre al Palaflorio di Bari. Aperta al pubblico anche la prova generale che si terrà il 7 novembre al Palasport di Ponte di Legno (BS). Biglietti disponibili nei circuiti di vendita e prevendita tradizionali (clicca qui per info e acquisto biglietti).
Ultimi post di Redazione RM (vedi tutti)
- Ayle, fuori il nuovo singolo “2 di notte” - 23 Novembre 2024
- Il Solito Dandy, disponibile il nuovo album “Sesinepà!” - 23 Novembre 2024
- TFR: “Non facciamo altro che scrivere di ciò che viviamo” – INTERVISTA - 23 Novembre 2024
- Area Sanremo 2024, i nomi dei dieci vincitori che sognano il palco dell’Ariston - 22 Novembre 2024
- Jovanotti, fuori singolo e videoclip di “Montecristo” - 22 Novembre 2024