Il cantautore torna in radio con un nuovo singolo estratto dall’ultimo album
Nek torna in radio e lo fa con il nuovo singolo dal titolo Ssshh!!!, disponibile in rotazione a partire da venerdì 26 giugno come nuovo estratto dall’album Il mio gioco preferito – parte seconda (qui la nostra recensione), uscito lo scorso 29 maggio per Warner Music Italy, lavoro che va a completare la prima parte pubblicata nel 2019.
È lo stesso artista a presentare così il brano, scritto insieme a Andrea Bonomo e Luca Chiaravalli, e prodotto da lui stesso e Float: “Ssshh!!! è una canzone che racconta del nostro tempo, quello delle parole, a volte troppe, a volte affilate come lame, che spesso dovrebbero lasciare spazio al silenzio e al contatto umano”.
Il cantautore tornerà inoltre live quest’estate con uno spettacolo speciale chitarra e voce in modo da mandare un messaggio di ripartenza per il mondo della musica, in cui per altro i compensi dell’artista di queste date verranno devoluti al fondo per i lavoratori dello spettacolo di Music Innovation Hub, un’impresa sociale che ha lo scopo di supportare musicisti e professionisti del settore musicale in questo momento di crisi globale.
Acquista qui il singolo |
Francesco Cavalli
Ultimi post di Francesco Cavalli (vedi tutti)
- Marracash e Calcutta, coppia inedita da “Laurea ad honorem” – RECENSIONE - Marzo 22, 2022
- Emanuele Corvaglia, “Tu pensala come vuoi” è il nuovo singolo - Marzo 18, 2022
- Baltimora, il nuovo singolo si intitola “Marecittà” - Marzo 18, 2022
- Mydrama torna con il singolo “L’una di notte” - Marzo 17, 2022
- Ariete, diventare grandi tra “Castelli di lenzuola” – RECENSIONE - Marzo 17, 2022