Dopo la quarta partecipazione a Sanremo, il suo nuovo disco è “Bye bye”

Annalisa 2018Annalisa sarà la protagonista della nuova puntata di Radio Italia Live, il seguitissimo music-talk condotto da Manola Moslehi, in onda stasera, giovedì 12 aprile, dalle 21.10 in contemporanea su Radio Italia e Radio Italia TV.

La bella cantante originaria di Savona ha già collezionato ben quattro partecipazioni al Festival di Sanremo in soli sei anni. L’ultima, a febbraio scorso, le ha permesso finalmente di giungere sul podio con “Il mondo prima di te“, aggiudicatosi il terzo posto in classifica. Bye bye (Warner Music) è il titolo del suo nuovo album, che comprende il brano sanremese più altre dodici canzoni. Stasera la cantante ripercorrerà i momenti clou della sua carriera, coinvolgendo il pubblico da casa e in studio con emozionanti performance.

The following two tabs change content below.

Giulia Mezzolla

Da amante della bellezza in tutte le sue forme mi ha sempre entusiasmato la Musica, con la sua armonia, forza e delicatezza. La sua potenza tocca le corde più profonde della mia anima

By Giulia Mezzolla

Da amante della bellezza in tutte le sue forme mi ha sempre entusiasmato la Musica, con la sua armonia, forza e delicatezza. La sua potenza tocca le corde più profonde della mia anima

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.