“Stasera c’è Cattelan”: The Kolors, Tommy Cash e Shablo ospiti della nuova puntata

Tra gli ospiti della nona puntata di “Stasera c’è Cattelan” spiccano i nomi dei The Kolors, Tommy Cash e Shablo. Ecco le anticipazioni dello show
Dopo aver condotto il DopoFestival durante la 75esima edizione del Festival di Sanremo, Alessandro Cattelan torna a sedersi nuovamente alla sua scrivania per la nuova stagione di “Stasera c’è Cattelan…su Rai2”, il late night show della Rai, in onda in seconda serata. Ospiti musicali di oggi, martedì 15 aprile, saranno The Kolors, Tommy Cash e Shablo.
“Stasera c’è Cattelan”: The Kolors, Tommy Cash e Shablo ospiti della nuova puntata
“Stasera c’è Cattelan… su Rai 2” torna con il nono appuntamento di questa nuova stagione. Gli ospiti della puntata saranno The Kolors, Tommy Cash e Shablo e l'”ospite misterioso”, la cui identità è ignota anche allo stesso Alessandro Cattelan. Il personaggio verrà svelato al pubblico e al conduttore durante lo show e sarà introdotto attraverso lo svelamento di un pacco contenente proprio l’ospite della puntata.
I The Kolors sono reduci dalla loro terza partecipazione al Festival di Sanremo con “Tu con chi fai l’amore”, mentre il producer Shablo ha debuttato sul palco dell’Ariston insieme a Guè, Joshua e Tormento con “La mia parola”. Per Tommy Cash, invece, manca un mese alla partecipazione all’Eurovision Song Contest di Basilea, in rappresentanza per l’Estonia, con il tormentone “Espresso macchiato”.
“Stasera c’è Cattelan… su Rai 2” prosegue con questa nuova stagione ricca di novità. Ad accompagnare Alessandro e i suoi ospiti ci saranno, come sempre, la musica degli Street Clerks, le rubriche con il pubblico e le interviste ai protagonisti del mondo della musica, dello spettacolo, della cultura e dello sport.