domenica 6 Ottobre 2024

ULTIMI ARTICOLI

SUGGERITI

Stasera il terzo appuntamento con Amici su Canale 5

In studio tutta l’energia di Rita Pavone, Loredana Bertè e Francesco Gabbani

La scorsa puntata di Amici di Maria de Filippi si è conclusa con l’eliminazione di due componenti della squadra Blu, i ballerini Daniele e Sephora: un finale inaspettato e che ha suscitato numerose polemiche, soprattutto per quel che riguardava il  verdetto di Daniele, al quale non è stata data la possibilità di esibirsi per ben due puntate consecutive. Ma si sa, fa tutto parte del gioco, ed in termini di sorprese e colpi di scena, Amici non delude mai.

Delle belle ci attendono anche stasera con una nuova emozionante puntata, in onda dalle 21.10 su Canale 5, a partire dagli ospiti. Dopo Morandi, Ghali e Totti, la conduttrice Maria De Filippi ha scelto di ospitare oggi tre ospiti più grintosi che mai: la mitica Rita Pavone, che si esibirà con il suo successo storico “Cuore“; Loredana Bertè, icona rock della musica italiana già più volte ospite ed anche giudice nel programma, che canterà “In alto mare” insieme ai ragazzi; ultimo, Francesco Gabbani, sul palco con “Occidentali’s karma“, brano trionfatore di Sanremo 2017, e la hit estiva “Tra le granite e le granate“, entrambi tratti da “Magellano” (qui la nostra recensione), in attesa di un disco tutto nuovo, al momento previsto per gli inizi del 2019.

All’interno del programma, si dedicherà anche il giusto spazio al ricordo di Marco Garofalo, ex-coreografo di più edizioni di Amici venuto a mancare questa settimana, e di Avicii, deejay danese tra i più popolari al mondo, scomparso proprio ieri a soli 28 anni.

The following two tabs change content below.

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.