Chi sarà il vincitore tra Gaia, Giulia, Javier e Nicolai? Lo scopriremo questa sera

La tensione è a mille, mancano solo poche ore e poi scopriremo chi sarà il vincitore di “Amici 19” tra Gaia, Giulia, Javier e Nicolai.

Sta volgendo al termine anche questa 19esima edizione del talent più amato d’Italia. Quella che sta per concludersi è un’edizione che, seppur per ragioni esterne alla gara, è stata penalizzata di certo sia dalla durata del percorso considerevolmente inferiore rispetto alla norma, e soprattutto dalla mancanza del pubblico e degli ospiti dovuta alle misure di sicurezza istituzionali. Dopo aver scongiurato il rischio di chiusura, il talent ha tuttavia provato sotto la sapiente guida di Maria De Filippi di saper proseguire al meglio nonostante tutte le difficoltà del caso, grazie alla presenza dei giurati, i professori, alle canzoni regalate da Albano e Romina e all’innegabile talento dei ragazzi.

Anche questa sera i protagonisti saranno loro, le cantanti Giulia, Gaia e i ballerini Javier e Nicolai, che per l’ultima volta si sfideranno tra di loro nelle varie performance di canto o di ballo, contendendosi la tanto sospirata vittoria finale. A decidere chi far trionfare sarà il televoto del pubblico da casa, la giuria composta da Vanessa Incontrada, Gabry Ponte, Alessia Marcuzzi e la Var, composta da Peppe Vessicchio e Luciano Cannito.

In palio un premio di 150mila euro destinato al vincitore, e altri due premi, uno di  categoria e uno firmato Tim, entrambi del valore di 50mila euro verranno consegnati a due talenti nel corso della serata.

The following two tabs change content below.

Giulia Mezzolla

Da amante della bellezza in tutte le sue forme mi ha sempre entusiasmato la Musica, con la sua armonia, forza e delicatezza. La sua potenza tocca le corde più profonde della mia anima

Di Giulia Mezzolla

Da amante della bellezza in tutte le sue forme mi ha sempre entusiasmato la Musica, con la sua armonia, forza e delicatezza. La sua potenza tocca le corde più profonde della mia anima

Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.