sabato 18 Gennaio 2025

ULTIMI ARTICOLI

SUGGERITI

Stasera terza puntata per “X-Factor 2019” ed ultima di Auditions

Il rapper Achille Lauro superospite della serata

Termina questa sera, giovedì 26 settembre, l’esperienza delle Auditions, la prima fase del talent di Sky Uno “X-Factor 2019” attraverso la quale i quattro giudici Malika Ayane, Mara Maionchi, Samuel e Sfera Ebbasta hanno potuto osservare ed ascoltare uno per uno tutti gli aspiranti artisti che si sono presentati, e tra questi selezionare solo coloro che più hanno dimostrato  con le loro esibizioni di avere vero talento e la stoffa per andare avanti nell’intricato mondo discografico.

Al termine della puntata di oggi il presentatore Alessandro Cattelan ci svelerà quindi a quale giudice andrà assegnata ognuna delle quattro categorie di concorrenti, la Under Uomini, la Under Donne, i Gruppi e gli Over, ma prima dell’assegnazione delle categorie, in tantissimi si esibiranno ancora per colpire almeno tre dei giudici e poter così accedere alla seconda fase, i Bootcamp.

Dal Pala Alpitour di Torino, nella terza puntata di questa edizione di “X-Factor” ascolteremo, tra i vari brani proposti, “Rose viola” di Ghemon, “Never had” di Oscar Isaac e ancora “Roma stasera” di Motta. Il superospite della serata è il rapper Achille Lauro, che riproporrà al pubblico il successo sanremese “Rolls Royce“.

L’appuntamento con la terza serata di “X-Factor” è dunque per questa sera, dalle 21.15 su Sky Uno  (Canale 108), oppure in replica domani venerdì 27 dalle 21.30 su TV8.