Il rapper Achille Lauro superospite della serata
Termina questa sera, giovedì 26 settembre, l’esperienza delle Auditions, la prima fase del talent di Sky Uno “X-Factor 2019” attraverso la quale i quattro giudici Malika Ayane, Mara Maionchi, Samuel e Sfera Ebbasta hanno potuto osservare ed ascoltare uno per uno tutti gli aspiranti artisti che si sono presentati, e tra questi selezionare solo coloro che più hanno dimostrato con le loro esibizioni di avere vero talento e la stoffa per andare avanti nell’intricato mondo discografico.
Al termine della puntata di oggi il presentatore Alessandro Cattelan ci svelerà quindi a quale giudice andrà assegnata ognuna delle quattro categorie di concorrenti, la Under Uomini, la Under Donne, i Gruppi e gli Over, ma prima dell’assegnazione delle categorie, in tantissimi si esibiranno ancora per colpire almeno tre dei giudici e poter così accedere alla seconda fase, i Bootcamp.
Dal Pala Alpitour di Torino, nella terza puntata di questa edizione di “X-Factor” ascolteremo, tra i vari brani proposti, “Rose viola” di Ghemon, “Never had” di Oscar Isaac e ancora “Roma stasera” di Motta. Il superospite della serata è il rapper Achille Lauro, che riproporrà al pubblico il successo sanremese “Rolls Royce“.
L’appuntamento con la terza serata di “X-Factor” è dunque per questa sera, dalle 21.15 su Sky Uno (Canale 108), oppure in replica domani venerdì 27 dalle 21.30 su TV8.