“Stavo pensando a te” è il nuovo singolo da Fabri Fibra prima del tour

Terzo estratto da “Fenomeno” prima del tour nei club

fabri fibra fenomenoFabri Fibra è sicuramente un artista che ha trovato tanta fortuna in radio (e non solo) ultimamente e, dopo i successi dei singoli “Fenomeno” (disco di platino digitale) e “Pamplona” (triplo disco di platino digitale), cantato in duetto con gli altri mattatori dell’estate 2017 (Thegiornalisti), punta per la stagione fredda su “Stavo pensando a te” (in radio dal 22 settembre con il relativo video in rete), singolo che si distacca, oltre che ai due precedenti, anche all’intera discografia del rapper marchigiano, nella quale è difficile trovare altri  brani d’amore o, come in questo caso, in cui si narra di una storia “che non avrebbe mai dovuto cominciare”.

Il brano, prodotto da Big Fish (che già aveva accompagnato il rapper ai tempi delle hit “Applausi per Fibra” e “In Italia”) é contenuto nell’ultimo album “Fenomeno”, uscito il 7 aprile per Universal, certificato disco d’oro (probabilmente a breve arriverà anche il riconoscimento del platino) per le oltre 25.000 copie vendute. “Stavo pensando a te” è stato, inoltre, uno dei tre brani con cui Fibra è stato il primo protagonista del format “Vevo Off The Record”, esibendosi in una strepitosa performance live.

Partirà, inoltre, il 17 ottobre il “Fenomeno tour”, durante il quale Fabri Fibra si esibirà nei più importanti club d’Italia (sotto tutte le date).

17 ottobre al Live Club di Trezzo sull’Adda (MI);
20 ottobre al Teatro Concordia di Venaria Reale (TO);
21 ottobre al Vox Club di Nonantola (MO);
23 ottobre all’Alcatraz di Milano (SOLD OUT);
27 ottobre all’Obihall di Firenze;
28 ottobre al Gran Teatro Geox di Padova;
3 novembre all’Atlantico Live di Roma;
4 novembre al Pala Partenope di Napoli;
7 novembre all’Alcatraz di Milano;
10 novembre al Padiglione Conza di Lugano;
11 novembre all’Estragon di Bologna.
The following two tabs change content below.

Francesco Cavalli

Vent'anni e una vita divisa da sempre in due passioni: calcio e musica. Studia per diventare giornalista. Apprezza la musica in tutte le sue forme ascoltando tutto ciò che passa dal suo mp3 24 ore su 24. Il suo passatempo preferito è annotare, scrivere e commentare tutta la musica che ascolta.

Francesco Cavalli

Vent’anni e una vita divisa da sempre in due passioni: calcio e musica. Studia per diventare giornalista. Apprezza la musica in tutte le sue forme ascoltando tutto ciò che passa dal suo mp3 24 ore su 24. Il suo passatempo preferito è annotare, scrivere e commentare tutta la musica che ascolta.

Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *