Il giovane rapper torna con un nuovo brano dal 27 marzo
Non si fa spaventare dalla quarantena Cromo, giovane rapper genovese che torna sul mercato con il suo nuovo singolo prodotto Yung Snapp dal titolo Stelle, disponibile a partire da venerdì 27 marzo in rotazione radiofonica e su tutte le consuete piattaforme digitali di download e streaming per Warner Music Italy.
“È un pezzo nel quale ho voluto mostrare un altro lato di me, quello più nascosto ma che mi ha sempre accompagnato. – Racconta lo stesso Cromo – Narro della mia vita tra sofferenze e rivalsa, del bene e del male, delle vittorie e delle sconfitte sia nella vita che in amore. A volte aprirsi fa bene sia a te stesso che alla musica. Ho sempre voluto sperimentare nella mia carriera musicale e anche questa volta ho tirato fuori un prodotto diverso dai precedenti, melodico ma grezzo allo stesso tempo”.
Classe 1998, Cromo ha iniziato a produrre musica nel 2013, pubblicando successivamente il suo primo mixtape ufficiale nel 2015. Il suo primo album (Oro cromato) è uscito nel 2018, trainato dai singoli Italieno (con Vegas Jones) e Cromito Loco, entrambi certificati Oro dalla FIMI.