domenica, Maggio 26, 2024

CLASSIFICHE

SUGGERITI

Still Charles, “Sereno”, alla ricerca della leggerezza

Il giovane artista indie-rock STILL CHARLES pubblica oggi nuovo singolo Sereno.

E’ un brano dal mood vivace e grintoso che cerca di mettere in luce gli aspetti più positivi della vita, cogliendo ogni piccolo attimo di piacere quotidiano, alla ricerca di leggerezza.

“Sereno è un brano scritto di getto, diretto, senza troppi giri di parole. Descrive una parte di me che ho sempre voluto proteggere, il mio lato più leggero e sfacciato. Nel turbine di pensieri e problemi in cui ti risucchia la vita è fondamentale aggrapparsi ai piaceri, ai piccoli vizi e ogni tanto bisogna saper staccare da tutto e dire “questa sera sono sereno”, racconta l’artista.

Dopo aver raggiunto i 5 milioni di streaming sulle piattaforme digitali, aver conquistato più volte copertine di playlist editoriali di Spotify come “Sanguegiovane”“Generazione Z” e aver pubblicato lo scorso novembre il suo primo EP “NAVIGARE”, STILL CHARLES è finalmente pronto a tornare con nuova musica.

“Sereno” rappresenta, infatti, la nuova tappa del percorso musicale del giovane artista, già ben riconoscibile da uno stile unico e da una scrittura spontanea e senza filtri sulla realtà che lo circonda, il tutto avvolto da una velata malinconia che convive spesso con una visione estremamente ironica della vita.