lunedì 16 Settembre 2024

ULTIMI ARTICOLI

SUGGERITI

“Suzuki Music Party”, al cast si aggiungono anche Fiorella Mannoia e Lazza

Dopo Anna e Tananai, Amadeus annuncia su Instagram altri due cantanti di Suzuki Music Party, in onda sul Nove il prossimo 22 settembre

Nel giorno del suo compleanno, Amadeus ha svelato i nomi di altri due partecipanti alla serata-evento “Suzuki Music Party”, che sarà trasmessa domenica 22 settembre, co-condotta insieme all’attrice Ilenia Pastorelli. Fiorella Mannoia e Lazza

Lo scorso 1° settembre si è inaugurata ufficialmente l’avventura di Amadeus sul Nove, rete ammiraglia del gruppo di Warner Bros. Discovery. Il conduttore condurrà lo show “Chissà chi è”, stesso format de “I soliti ignoti”, e a fine ottobre lo storico show “La Corrida”.

L’appuntamento che tutti gli appassionati di musica stanno aspettando è “Suzuki Music Party”, che andrà in onda in prima serata domenica 22 settembre, ma sarà registrato il 17 settembre all’Allianz Cloud di Milano.

Si tratta di una vera e propria festa della musica, nella quale verranno presentate quindici canzoni inedite in anteprima televisiva. Non è una gara e non ci sarà una classifica, ma una passerella di motivi che ci faranno compagnia il prossimo autunno. La serata verrà registrata martedì 17 settembre e da domani sarà disponibile la prevendita dei biglietti. Qui tutte le info per i biglietti.

“Suzuki Music Party”, Amadeus annuncia Fiorella Mannoia e Lazza

Dopo aver svelato i nomi di Anna e Tananai, il conduttore ha annunciato anche le presenze di Fiorella Mannoia e di Lazza sul palco dell’Allianz Cloud. Entrambi gli artisti hanno preso parte ad una delle cinque edizioni dei Festival di Amadeus, la prima nel 2024 e il secondo nel 2023.

Mancano dunque undici artisti da scoprire, ma siamo certi che i nomi continueranno ad essere di rilievo. Staremo a vedere quali altri assi nella manica avrà in serbo Amadeus per questo battesimo televisivo che segna l’inizio della sua nuova avventura professionale. L’appuntamento, dunque, è fissato per domenica 22 settembre, in prima serata sul Nove, con “Suzuki Music Party”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amadeus (@amadeusonoio)

The following two tabs change content below.
La redazione di Recensiamo Musica è composta da persone appassionate di musica italiana, dotate di una spiccata curiosità nei confronti di tutto ciò che si avvicina alla bellezza, sia ieri che oggi. Con un occhio sempre attento alle ultime tendenze e una penna che cerca di approfondire a 360 gradi il nostro panorama, compreso quello passato, questa realtà si pone l'obiettivo di offrire ai propri lettori articoli che informano, intrattengono e stimolano la riflessione. Recensiamo Musica unisce la passione per l'arte alle notizie e all'approfondimento, con la voglia di condividere idee e storie che fanno la differenza.