martedì 3 Dicembre 2024

ULTIMI ARTICOLI

SUGGERITI

“Suzuki Music Party”, si aggiungono al cast anche: Emma, Emis Killa, Massimo Pericolo e Baby Gang

Nuovo annuncio di Amadeus che svela su Instagram altri quattro cantanti di Suzuki Music Party, in onda sul Nove il prossimo 22 settembre

Continuano i video messaggi di Amadeus sui social, nel quale sta svelando i nomi dei partecipanti alla serata-evento “Suzuki Music Party”, che sarà trasmessa domenica 22 settembre, co-condotta insieme all’attrice Ilenia Pastorelli.

Da inizio mese si è inaugurata ufficialmente l’avventura di Amadeus sul Nove, rete ammiraglia del gruppo di Warner Bros. Discovery. Il conduttore sarà il padrone di casa del preserale “Chissà chi è”, stesso format de “I soliti ignoti”, e a fine ottobre dello storico show “La Corrida”.

Ma l’appuntamento che tutti gli appassionati di musica stanno aspettando è appunto il “Suzuki Music Party”, che sarà registrato il 17 settembre all’Allianz Cloud di Milano. Qui tutte le info per la prevendita dei biglietti.

Si tratta di una vera e propria festa della musica, nella quale verranno presentate quindici canzoni inedite in anteprima televisiva. Non è una gara e non ci sarà una classifica, ma una passerella di motivi che ci faranno compagnia il prossimo autunno.

“Suzuki Music Party”, nel cast: Emma, Emis Killa, Massimo Pericolo e Baby Gang

Dopo aver svelato i nomi di Anna e Tananai, seguiti da Fiorella Mannoia e Lazza, il conduttore ha ufficializzato al “Suzuki Music Party” anche le presenze di Emma, Emis Killa, Massimo Pericolo e Baby Gang sul palco dell’Allianz Cloud.

Mancano dunque ancora sette artisti da scoprire! Staremo a vedere quali altri assi nella manica avrà in serbo Amadeus per questo battesimo televisivo che segna l’inizio della sua nuova avventura professionale. L’appuntamento, dunque, è fissato per domenica 22 settembre, in prima serata sul Nove, con “Suzuki Music Party”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amadeus (@amadeusonoio)

“Suzuki Music Party”, il cast in aggiornamento

  1. Anna
  2. Tananai
  3. Fiorella Mannoia
  4. Lazza
  5. Emma
  6. Emis Killa
  7. Massimo Pericolo
  8. Baby Gang
  9. ?????
  10. ?????
  11. ?????
  12. ?????
  13. ?????
  14. ?????
  15. ?????
The following two tabs change content below.

Nico Donvito

Nato a Milano nel 1986, è un giornalista attivo in ambito musicale. Attraverso il suo impegno professionale, tra interviste e recensioni, pone sempre al centro della sua narrazione la passione per la buona musica, per la scrittura e per l’arte del racconto. Nel 2022 ha scritto il libro "Sanremo il Festival – Dall’Italia del boom al rock dei Måneskin" (edito D’idee), seguito da "Canzoni nel cassetto" (edito Volo Libero), impreziosito dalla prefazione di Vincenzo Mollica, scritto a quattro mani con Marco Rettani. L'anno seguente, sempre in coppia con Rettani, firma "Ho vinto il Festival di Sanremo" (edito La Bussola), con introduzione curata da Amadeus e il racconto di trenta vincitori della rassegna canora. Tale opera si è aggiudicata il Premio letterario Gianni Ravera 2024.