Amici di Maria de Filippi

Due nuove professoresse tra i banchi della classe del talent show

Andrà in onda sabato pomeriggio a partire dalle 14:10 la prima puntata pomeridiana della nuova edizione (la ventesima) del talent show Amici di Maria de Filippi dedicato, come sempre, a reclutare nuovi talenti del canto e della danza da lanciare sul mercato artistico nel corso dei prossimi mesi.

Grande è la curiosità attorno a questa nuova partenza visto che si tratta dell’importante traguardo di ben 20 edizioni (record assoluto sotto tutti i punti di vista) e perchè per diversi mesi si sono mormorate piccole grandi rivoluzioni sia tra il cast che nello show (qui per rileggere tutti i rumors di queste ultime settimane proprio riguardo al cast del programma e non solo).

Le registrazioni della prima puntata si stanno svolgendo proprio in queste ore realizzando quella tradizionale formazione della classe che darà il via al percorso scolastico degli aspiranti finalisti sia del circuito di canto che di quello di ballo che avranno così accesso alla fase serale dello show in onda la prossima primavera su Canale 5.

Le prime novità, comunicate da Davide Maggio, che emergono riguardano proprio la composizione del cast che vede, nella parte del ballo, le confermate Alessandra Celentano Veronica Peparini affiancate dalla new entry di Lorella Cuccarini, una showgirl a tutto tondo della storia della televisione italiana che per la prima volta siederà dietro ad una cattedra televisiva.

Nel reparto canto, invece, confermatissimo Rudy Zerbi a cui si va ad aggiungere la bella scoperta dello scorso anno di Anna Pettinelli e l’assoluta novità di Arisa che si è rivelata la sostituta prescelta per ricoprire il posto che fu di Stash dei The Kolors fino all’ultima edizione del talent. Per Rosalba Pippa si tratta di un ritorno alla formula del talent show dopo il ruolo di giudice ricoperto per ben 3 edizioni in quel di X-Factor e per alcune puntate speciali del serale di Amici 17.

The following two tabs change content below.

Ilario Luisetto

Direttore di "Recensiamo Musica" e suo fondatore dal 2012. Sanremo ed il pop (esclusivamente ed orgogliosamente italiano) sono casa mia. Mia Martini è nel mio cuore sopra ogni altra/o ma sono alla costante ricerca di nuove grandi voci che possano accompagnarmi.

Di Ilario Luisetto

Direttore di "Recensiamo Musica" e suo fondatore dal 2012. Sanremo ed il pop (esclusivamente ed orgogliosamente italiano) sono casa mia. Mia Martini è nel mio cuore sopra ogni altra/o ma sono alla costante ricerca di nuove grandi voci che possano accompagnarmi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.