Svelati tutti gli ospiti della Finalissima di “Amici 18”

I volti più noti di Mediaset nella finale di Amici 2019

Tutto è pronto per la serata conclusiva del più seguito talent-show Mediaset “Amici di Maria De Filippi 2019“, a cui mancano ormai pochissime ore prima di andare in onda questa sera, sabato 25 maggio, in diretta dalle 21.15 su Canale 5.

Protagonisti assoluti della finalissima saranno naturalmente i quattro concorrenti finalisti: Alberto, Vincenzo, Giordana e Rafael che si sfideranno per l’ultima volta sul palco per convincere del loro talento il pubblico, il quale alla fine deciderà il vincitore ufficiale della diciottesima edizione di “Amici“.

Una puntata tutta al femminile quella di stasera, in quanto la padrona di casa Maria De Filippi ha deciso di invitare come superospiti quattro tra le presentatrici più famose di rete: Michelle Hunziker, conduttrice ora di “All together now”, Alessia Marcuzzi, recentemente al timone de “L’isola dei famosi”, Ilary Blasi, da anni alla guida del “Grande fratello Vip” e Silvia Toffanin, che in una delle ultime puntate del suo “Verissimo” ha avuto come ospite la stessa Maria De Filippi oltre ai ragazzi di “Amici”.

Nel corso della serata, inoltre, si esibiranno come sempre i due comici Pio e Amedeo con le loro divertenti performance ed infine ci sarà anche Irama, vincitore di “Amici” lo scorso anno, stasera di ritorno nello studio dove tutto è iniziato per presentare “Arrogante“, il suo nuovo singolo, e per chiudere con il passaggio di testimone.

The following two tabs change content below.

Giulia Mezzolla

Da amante della bellezza in tutte le sue forme mi ha sempre entusiasmato la Musica, con la sua armonia, forza e delicatezza. La sua potenza tocca le corde più profonde della mia anima

Giulia Mezzolla

Da amante della bellezza in tutte le sue forme mi ha sempre entusiasmato la Musica, con la sua armonia, forza e delicatezza. La sua potenza tocca le corde più profonde della mia anima

Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.