Svelato il cast della nuova tappa di Festival Show a Mestre

Grande attesa per la tappa di venerdì a Mestre

Venerdì 24 agosto Festival Show, il festival itinerante dell’estate italiana, torna ad essere protagonista in Piazza Ferretto a Mestre (Venezia), con la settima tappa del tour. Lo spettacolo di Radio Birikina e Radio Bella & Monella, anche questa estate si è affermato come uno dei più apprezzati eventi estivi ad ingresso libero.

Il cast che salirà sul palco di Mestre sarà, ancora una volta, in grado di mettere d’accordo spettatori di tutte le età: ci saranno gli idoli dei giovani The Kolors, Thomas, il neo vincitore di Amici di Maria de Filippi Irama, Ex-Otago, Moreno, oltre a due artisti che hanno alle spalle anni di onorata carriera Al Bano e Red Canzian. Si esibiranno, poi, Davide Merlini e Dalise. Per la sezione giovani emergenti, si sfideranno Kateryna Biehu dall’Ucraina e Sonia da Catania.

«Festival Show è ormai diventato un appuntamento fisso dell’estate veneziana. Una serata di musica che vede protagonisti cantanti affermati ed emergenti che ha l’obiettivo di portare in piazza Ferretto per cantare, ballare e divertirsi soprattutto i giovani e le famiglie – è il commento di Simone Venturini, assessore alla Coesione sociale – Far vivere le piazze della città è un intervento strategico da sempre perseguito dal Sindaco Brugnaro e da questa amministrazione e gli amici del Festival Show sono un partner ideale con cui condividere questo percorso. L’attenzione che la manifestazione rivolge, poi,anche alla solidarietà con la raccolta fondi per la Città della Speranza rende la serata del 24 agosto un momento unico in cui l’importante è soprattutto esserci».

La tappa di Mestre, organizzata in collaborazione con Comune di Venezia, Vela e Camera di Commercio di Venezia Rovigo Delta – Lagunare, completa, insieme alla finalissima di Trieste dell’1 settembre, l’elenco delle otto città che si sono aggiudicate, per il 2018, la kermesse che porta sul palco i big della musica.

Presenta lo spettacolo di piazza Ferretto laconduttrice televisiva e attrice Bianca Guaccero insieme a Paolo Baruzzo, da sempre protagonista del festival itinerante organizzato da Radio Birikina e Radio Bella & Monella. Presenza fissa a Festival Show, quella di Hoara Borselli, che conduce lo speciale radiofonico in diretta su Radio Bella & Monella, intervistando gli artisti presenti in ogni tappa e raccontando i numerosi retroscena. La sera, durante lo show, l’avvenente showgirl toscana è invece protagonista, insieme agli artisti di punta, dei collegamenti dal backstage.

Rinnovata la partnership con Real Time (canale 31 del gruppo Discovery Italia) che, per il terzo anno consecutivo, segue l’evento come media partner e confeziona tre speciali con il meglio del Festival Show 2018, in onda durante l’estate. La prima puntata andrà in onda domani, 21 agosto, alle 21.10 con il best of di Vicenza, Caorle e Jesolo Lido e la seconda il 28 agosto, sempre allo stesso orario.La messa in onda del terzo appuntamento verrà comunicata nei prossimi giorni.

The following two tabs change content below.

Ilario Luisetto

Direttore di "Recensiamo Musica" e suo fondatore dal 2012. Sanremo ed il pop (esclusivamente ed orgogliosamente italiano) sono casa mia. Mia Martini è nel mio cuore sopra ogni altra/o ma sono alla costante ricerca di nuove grandi voci che possano accompagnarmi.

Ilario Luisetto

Direttore di "Recensiamo Musica" e suo fondatore dal 2012. Sanremo ed il pop (esclusivamente ed orgogliosamente italiano) sono casa mia. Mia Martini è nel mio cuore sopra ogni altra/o ma sono alla costante ricerca di nuove grandi voci che possano accompagnarmi.

Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.