Annalisa 2017

Svelata la tracklist bi “Bye bye” il nuovo album d’inediti in uscita il 16 febbraio e in preorder su iTunes

Annalisa è in gara al 68° Festival di Sanremo con il singolo “Il mondo prima di te” scritto da lei con Davide Simonetta e Alessandro Raina. Il singolo uscirà il 9 febbraio in formato vinile 45 giri a tiratura limitata in copie numerate. Il direttore d’orchestra che accompagnerà Annalisa al Festival è Pino Perris mentre nella serata di venerdì si esibirà in duetto con Michele Bravi. 

È stata svelata anche la track-list di “Bye Bye”,  il nuovo album di inediti di Annalisa in uscita il 16 febbraio per Warner Music Italia e in preorder da domani su iTunes. Questo nuovo progetto vanta la produzione artistica di Michele Canova Iorfida e vede la cantautrice e interprete raffinata in una veste nuova, con sonorità e temi originali.

Tracklist:

    1. Bye Bye
    2. Direzione la vita [Annalisa, Davide Simonetta, Raige]
    3. Il mondo prima di te [Annalisa, Davide Simonetta, Alessandro Raina]
    4. Bianco nero e grigio
    5. Le parole non mentono [Marco Canigiula, Francesco Sponta, Marco di Martino, Chiara Stroia]
    6. Un domani (feat. Mr Rain)
    7. Illuminami
    8. Ogni festa
    9. Dimenticherai
    10. Il prossimo weekend
    11. Specchio
    12. Superare
    13. Dov’è che si va [Annalisa, Paolo Antonacci, Placido Salomone]

A maggio Annalisa sarà in concerto  con due anteprime live del suo “Bye Bye live” il 10 maggio a Roma (Atlantico Live) e  il 14 maggio a Milano (Alcatraz). I biglietti sono disponibili su Ticketone e presso i punti di vendita e prevendite abituali. Per maggiori informazioni: www.fepgroup.it.

The following two tabs change content below.

Flavia Avenoso

Amante della musica, dei concerti e della transenna in prima fila. Vivo con le cuffiette nelle orecchie. Sempre con una valigia pronta alla ricerca di nuovi posti da scoprire. Leggermente shopaholic...

By Flavia Avenoso

Amante della musica, dei concerti e della transenna in prima fila. Vivo con le cuffiette nelle orecchie. Sempre con una valigia pronta alla ricerca di nuovi posti da scoprire. Leggermente shopaholic...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.