sabato 18 Gennaio 2025

ULTIMI ARTICOLI

SUGGERITI

“Tacchi (fra le dita)”, esce venerdì il nuovo singolo di Sarah, presentato ad Amici

“Tacchi (fra le dita)” è il titolo del nuovo singolo di Sarah, presentato nel corso della prima puntata della ventiquattresima edizione di Amici, fuori da venerdì 4 ottobre

Si intitola “Tacchi (fra le dita)” il nuovo singolo di Sarah, nome d’arte di Sarah Toscano, stella nascente della musica pop italiana e voce della Gen Z. La cantante ha annunciato oggi il suo nuovo singolo in uscita per Warner Music Italy da venerdì 4 ottobre. Per presentare questo brano è tornata tra i banchi della scuola più famosa d’Italia, dove tutto è iniziato, e ha cantato il brano in anteprima durante la prima puntata di Amici, talent show che l’ha vista vincitrice dell’ultima edizione.

Il singolo, prodotto da ITACA (Merk & Kremont), descrive le sensazioni che si provano quando un rapporto travolgente riesce ad innescare in chi lo vive pensieri ed emozioni contrastanti. Le vibes pop dance del brano si uniscono alla voce ipnotica e sensuale della giovane cantante, che sta confermando sempre di più il suo talento e la sua capacità di evolversi artisticamente. Con i suoi brani, inoltre, Sarah riesce a trasmettere in maniera autentica il mood e le emozioni di un’intera generazione, raccontando storie in cui tutte le sue coetanee possono riconoscersi perfettamente.

La giovane artista, infatti, si sta rapidamente affermando come una delle voci più promettenti del panorama musicale attuale. Con performance live in grado di far ballare tutto il pubblico e una straordinaria versatilità musicale, Sarah ha conquistato i fan durante il Summer Tour che l’ha vista esibirsi sui palchi delle più importanti città d’Italia, tra cui Milano per l’apertura della data italiana dei Black Eyed Peas lo scorso 16 luglio 2024, e Olbia (SS) durante il Red Valley Festival il 17 agosto. Quest’estate l’artista è stata anche ospite dei più prestigiosi festival radio italiani e tra le protagoniste del programma Up Next Italia di Apple Music, culminato con l’esibizione nell’anfiteatro in Piazza Liberty a Milano il 12 settembre.

Grazie al suo carisma e alla sua determinazione, Sarah continua a dedicarsi con passione alla musica, lavorando instancabilmente in studio, per raggiungere un pubblico sempre più ampio. Sebbene il suo percorso artistico sia solo all’inizio, in pochi mesi la sua carriera ha riscontrato una forte crescita, frutto dell’impegno e della dedizione che le hanno permesso di collezionare già grandi successi.