Tananai

Un disco diviso in due parti complementari

Ci eravamo lasciati con “Abissale“, il nuovo singolo di Tananai che abbiamo commentato insieme e che anticiperà il primo disco dell’artista, “Rave, eclissi“. Il lavoro dell’estroso cantautore, fenomeno di Sanremo 2020 con “Sesso occasionale” (qui la nostra recensione), uscirà sugli store il 25 novembre 2022 e conterrà la bellezza di 15 tracce, tra cui 9 inedite.

Tananai - Rave, eclissi

Il progetto sarà pubblicato da Universal Music Italia ed anticiperà un tour nei club dove Tananai entrerà a contatto con i suoi fans.

Queste le parole dell’artista milanese: “’Rave, eclissi’ è il sunto delle due anime che fin dall’inizio del mio progetto ho deciso di inserire nelle canzoni. C’è la parte più cazzona, leggera, quella che forse nell’ultimo anno ha permesso alla maggior parte di voi di conoscermi: il Rave. Ma dopo la festa c’è sempre il down, l’Eclissi, il mio lato più introspettivo. L’unica cosa che accomuna questi due aspetti di me è il mettermi sempre a nudo e mi sono ripromesso che lo avrei fatto con ogni aspetto della mia vita”.

Tracklist |

  1. Abissale
  2. Quelli come noi
  3. Piccola Gabber
  4. Nera Salsa di Soia
  5. Campo minato feat. Ariete
  6. Serie A
  7. Gli anni migliori
  8. Baby Goddamn
  9. Rave Eclissi
  10. Sesso Occasionale
  11. Maleducazione
  12. Esagerata
  13. Tre Quarti
  14. Pasta
  15. Fottimi

Preordina qui l’album |

The following two tabs change content below.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.