Il cantautore milanese rompe il silenzio e svela finalmente i dettagli del suo secondo album di inediti, che arriva a quasi due anni di distanza dal precedente “Rave, eclissi”
L’attesa è finita ed è tempo di condividere un nuovo capitolo: Tananai annuncia oggi l’uscita del suo nuovo album “Calmocobra”, disponibile da venerdì 18 ottobre.
Preceduto dai singoli “Veleno” (disco di platino), “Storie brevi” con Annalisa (disco di platino) e la nuovissima “Ragni”, questo lavoro porterà alla luce un nuovo aspetto dell’anima del cantautore milanese, più maturo, consapevole e deciso ad assaporare e ricordare ogni più piccolo momento e dettaglio della vita.
Composto da 12 tracce, di cui 9 completamente inedite, “Calmocobra” sarà disponibile in digitale e nei formati fisici LP standard e CD standard. In esclusiva sullo Shop Universal, inoltre, sarà possibile acquistare le speciali versioni CD e LP autografate, musicassetta e LP Picture Disc.
Scritto e interpretato da Tananai stesso, che ne ha curato la produzione con il contributo di Davide Simonetta, Michelangelo e Okgiorgio, con la direzione artistica di Stefano Clessi, questo sarà il secondo album dell’artista, dopo il successo del primo progetto discografico “Rave, eclissi”, triplo disco di platino e in top10 nella classifica Fimi degli album più venduti del 2023.
La tracklist di “Calmocobra”
- Fango
- Booster
- Ragni
- Punk love storia
- Androne
- Vaniglia
- Guarda cosa hai fatto
- Veleno
- Nessun confine
- Storie brevi (con Annalisa)
- Margherita
- Radiohead