Tanti ospiti stasera per “Che tempo che fa”, che si sfida con “Amici”

Da J-Ax e Fedez a Giuliano Sangiorgi, tutte le star della musica presenti in studio

Fedez e J-Ax

Serata di sfida quella del talk-show di Rai Uno “Che tempo che fa“, che se finora non è mai stato ostacolato da forti controprogrammazioni, oggi per la prima volta  si dovrà confrontare con la grande macchina di “Amici” di Maria De Filippi su Canale 5. Grandi ospiti da entrambe le parti (qui tutti quelli di Amici), ma intanto scopriamo in particolare chi ha scelto di invitare Fabio Fazio per affrontare la concorrenza Mediaset.

Le star della musica presenti in trasmissione stasera, in diretta dalle 20.35 su Rai Uno, saranno il fortunato duo di J-Ax e Fedez, il cui sodalizio artistico si scioglierà proprio quest’estate, dopo l’ultimo singolo insieme, “Italiana“, già un tormentone dell’estate 2018, e “La Finale“, il concerto conclusivo del prossimo 1 giugno nello stadio di San Siro a Milano. Ospite del programma anche Malika Ayane, la quale si esibirà in “Stracciabudella“, il suo nuovo singolo inedito che fa da apripista al nuovo album “Domino“, in uscita il prossimo autunno.

Giuliano Sangiorgi

Nella seconda parte del programma, e cioè al Tavolo di Che tempo che fa, siederanno, invece, insieme a tante altre celebrità, Giuliano Sangiorgi, il leader dei Negramaro, in studio per raccontarci tutte le novità in programma, tra cui la prossima tournée estiva, “Amore Che Torni Tour” e del balletto “Tempesta” di Shakespeare, di cui Giuliano ha composto interamente la musica, ed ultimo, il cantante Memo Remigi, che celebrerà così il suo ottantesimo compleanno ed i suoi cinquantacinque anni di carriera.

The following two tabs change content below.

Giulia Mezzolla

Da amante della bellezza in tutte le sue forme mi ha sempre entusiasmato la Musica, con la sua armonia, forza e delicatezza. La sua potenza tocca le corde più profonde della mia anima

Giulia Mezzolla

Da amante della bellezza in tutte le sue forme mi ha sempre entusiasmato la Musica, con la sua armonia, forza e delicatezza. La sua potenza tocca le corde più profonde della mia anima

Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.