Taylor Swift svela la tracklist di “The Life of a Showgirl”

Taylor Swift Showgirl

A pochi mesi dalla pubblicazione del suo nuovo attesissimo album, Taylor Swift svela la tracklist di “The Life of a Showgirl” disponibile da venerdì 3 ottobre

La regina del pop Taylor Swift svela a sorpresa la tracklist del suo nuovo progetto discografico “The Life of a Showgirl”, in uscita venerdì 3 ottobre 2025. L’album è già disponibile in preorder in esclusiva sullo Shop Universal, nei formati fisici vinile, CD + poster e musicassetta. In occasione dell’annuncio, l’artista ha svelato quattro varianti di copertine disponibili per un tempo limitato in formato CD Deluxe: “Sweat and Vanilla Perfume”, “It’s Frightening”, “It’s Rapturous” e “It’s Beautiful”.

Si tratta del suo dodicesimo album in studio, il primo dopo il successo planetario di “The Tourtured Poets Department” (disco di platino in Italia) e dopo la conclusione della tournée campione d’incassi Eras Tour. 

Prodotto da Max Martin, Shellback e dalla stessa Swift, “The Life of a Showgirl” sarà composto da 12 tracce, che vedono come unico featuring in un brano l’amica e astro nascente del pop internazionale Sabrina Carpenter

Taylor Swift (19 dischi d’oro e 18 dischi di platino in Italia) apre il suo 2025 musicale con un nuovo progetto discografico, nel bel mezzo di un anno che l’ha vista protagonista del trionfo più importante: tornare in possesso dei master originali dei suoi primi sei album lo scorso maggio. Coronato il più grande sogno della sua carriera, l’artista continua a pubblicare nuova musica dopo un anno che l’ha vista abbattere l’ennesimo record grazie al suo Eras Tour, che si è concluso a dicembre con il titolo di tour con l’incasso più alto della storia.

Taylor Swift, la tracklist di “The Life of a Showgirl”

  1. The Fate of Ophelia
  2. Elizabeth Taylor
  3. Opalite
  4. Father Figure
  5. Eldest Daughter
  6. Ruin The Friendship
  7. Actually Romantic 
  8. Wi$h Li$t
  9. Wood
  10. CANCELLED!
  11. Honey
  12. The Life of a Showgirl feat. Sabrina Carpenter
Scritto da Redazione RM
Parliamo di: