Tedua lancia il singolo “Chuniri” e annuncia San Siro nel 2026

Tedua

Tempo di nuova musica per Tedua che, in occasione dell’uscita del nuovo singolo “Chuniri”, ha annuncia il concerto a San Siro in programma il prossimo 24 giugno del 2026

Tedua è tornato e si prende San Siro: il 24 giugno 2026 l’artista dei record con all’attivo 79 certificazioni Platino, 39 d’oro e 2.9 MILIARDI di stream globali, terrà il suo primo live allo Stadio Giuseppe Meazza di Milano. Un evento unico, che arriva a 10 anni di distanza dall’uscita del suo primo mixtape, intitolato “Aspettando Orange County”, che ha segnato l’inizio della sua carriera.

L’annuncio di San Siro arriva in contemporanea con l’uscita del nuovo singolo “Chuniri”, che Tedua ha annunciato a sorpresa sui suoi social e che è uscito questa notte su tutte le piattaforme. Il brano, prodotto da Shune, richiama le sonorità e la scrittura che hanno fatto innamorare i primi fan, segnando anche l’inizio di un nuovo, significativo capitolo nella carriera dell’artista.

Online anche il videoclip ufficiale, diretto da Simone Mariano & Bogdan “Chilldays” Plakov per Borotalco.tv e girato tra Los Angeles e l’Italia, che sul finale vede Tedua dirigersi in macchina a tutta velocità proprio verso San Siro. 

I biglietti per l’evento a San Siro saranno disponibili qui:

  • Mercoledì 29 ottobre | ore 10:00 Tedua FanClub Presale 
  • Giovedì 30 ottobre | ore 10:00 prevendita My Live Nation
  • Venerdì 31 ottobre | ore 10:00 General sale su Livenation.it

Con 79 platini, 39 ori e 2.9 miliardi di stream globali in carriera, Tedua è ormai considerato un trendsetter della scena ed è tra i nomi più affermati del panorama italiano. Il suo ultimo progetto “La Divina Commedia”, certificato 7 volte PLATINO, è stato uno degli album più venduti del 2023. Il suo ultimo tour tutto sold out nei palasport ha registrato oltre 100.000 biglietti venduti.

Scritto da Redazione RM
Parliamo di: