martedì, Aprile 23, 2024

CLASSIFICHE

SUGGERITI

Tedua, slitta l’uscita del suo album, non uscirà per il suo compleanno

I fan di Tedua dovranno pazientare ancora un pò prima di poter ascoltare il suo nuovo album, il nuovo capitolo de La Divina Commedia, album in top ten per mesi, per stessa ammissione del cantautore avrebbe dovuto vedere la luce il 21 febbraio, giorno del suo trentesimo compleanno. Tedua in persona con un messaggio su Instagram ha informato i suoi fan circa lo slittamento della pubblicazione, al momento non si sa ancora quando avverrà l’uscita. Ecco le parole del cantante :

Ci risiamo ho fatto male i conti, la deluxe Paradiso non uscirà entro il mio compleanno. Vi garantisco però che ci saranno canzoni incredibili e che non manca tanto. Nel mentre ho lasciato un po’ di feat in giro” 

Ma non finisce qui, Tedua avrebbe lasciato indizi anche su cosa avverrà dopo la pubblicazione de Il Paradiso, ecco le sue parole :

Dopo La Divina Commedia so già cosa succederà. Si collega al fatto che torniamo a veder le stelle. So già tutto quanto. Il protagonista sarà un alter ego che ho già citato. È un personaggio che compare già. È castano. Non è l’oroscopo, ma qualcosa c’entra”

Tedua sarà sul palco dell’Ippodromo SNAI per il Paradiso – Atto Finale, che si terrà sabato 29 giugno 2024 agli I-Days di Milano. Sarà il primo headliner italiano della storia degli I-Days a calcare il palco dell’Ippodromo con uno show senza precedenti.