venerdì, Luglio 19, 2024

CLASSIFICHE

SUGGERITI

Terminal 3 Festival, 5 giorni indimenticabili di pura musica

Immaginate un’area di oltre 20.000 mq con un grande palco principale e diverse zone dedicate al food e al relax e adesso immaginate che su quel palco dal 19 al 23 giugno si alterneranno alcuni dei nomi più apprezzati del panorama musicale italiano, bene adesso smettete di immaginare perchè quanto appena detto per cinque giorni diventerà una bellissima realtà con al centro la musica.

Terminal 3 Festival torna per il secondo anno consecutivo nell’ Area Malpensa di Castano Primo (MI) con gli headliners Eiffel 65, ERNIA (DJ SET), Gianluca Grignani, Noizy, Sottotono, Villabanks e il Manawa Festival, dando vita a una line up eterogenea che abbraccerà i più differenti generi musicali.

Si comincerà mercoledì 19 giugno con Gianluca Grignani, Sottotono, Disco
Club Paradiso, il Radio Italia Party e LowLow.

Giovedì 20 giugno dopo la proiezione sul maxi schermo della partita dell’Italia all’Europeo contro la Spagna, seguirà una straordinaria esibizione degli Eiffel 65

La festa in musica continuerà venerdì 21 giugno con SHQIPHOP FESTIVAL, format balcanico del momento e i concerti di Noizy, Melinda, Bardhi, Gjico e Alban Skenderaj.

Sabato 22 giugno, dalle 15,00 alle 03.00 spazio per il djset grazie al Manawa Festival, si alterneranno alla consolle dj di fama internazionale tra cui Cuartero, De La Swing, Detlef, Dimmish, East End Dubs, Mahony, Melanie Ribbe, Prunk, Sante Sansone, Yaya e Youniverse, oltre a 60 djs nei tre stage aggiuntivi. Nel mezzo sputafuoco, trampolieri e sciamani in un’atmosfera magica.

Domenica 23 giugno la conclusione con le esibizioni live di SBAM! FROM JOVA BEACH PARTY, il djset di Ernia, Villabank e Bellofigo.