Tempo di nuova musica per Thasup e Mara Sattei, fuori il joint album “Casa gospel”, oggi venerdì 13 dicembre, accompagnato dal singolo “Posto mio”
Il giorno tanto atteso dai fan di Thasup e Mara Sattei è finalmente arrivato: è fuori ovunque “Casa gospel” (https://epic.lnk.to/
Un disco nato in maniera totalmente spontanea, di matrice gospel, ma pieno di forti contaminazioni. Un progetto, che parte dall’esigenza di raccontarsi, in cui i due artisti hanno racchiuso all’interno tantissimi mondi, risalendo alle proprie origini, da quella musica tanto amata da tutta la famiglia e che Davide e Sara hanno ascoltato e cantato fin dalla tenera età.
“Casa gospel” ripercorre i valori e la storia di Thasup e Mara Sattei. E per rendere ancora di più omaggio ad un genere che per loro è stato fondamentale, hanno deciso di introdurre l’album rivisitando un grande classico della musica gospel.
Thasup e Mara Sattei, la tracklist di “Casa gospel”
- Egli è il re
- Posto mio
- Bless su bless
- Back To Back
- Come polvere
- So che ci sei
- One king
- Occhi miei
Manca sempre meno ai due appuntamenti che promettono di far vivere un’experience senza precedenti: il 14 dicembre alla Mondadori Duomo di Milano (ore 12.00) e il 15 dicembre alla Discoteca Laziale di Roma (ore 15.00), Thasup e Mara Sattei incontreranno i loro fan per la prima volta nel corso di un instore, un momento intimo per salutare personalmente chiunque parteciperà e autografare le copie fisiche acquistate.
L’annuncio ufficiale del disco è arrivato attraverso un trailer pubblicato sui profili degli artisti (https://www.instagram.com/p/
Ultimi post di Redazione RM (vedi tutti)
- Elasi, “Iceberg” è il titolo del nuovo singolo - 15 Dicembre 2024
- Che tempo che fa: Gianni Morandi e Mahmood ospiti della nuova puntata - 15 Dicembre 2024
- “No, No, No, No!”, i Jalisse pubblicano la canzone non ammessa a Sanremo 2025 - 14 Dicembre 2024
- The Voice Kids 2024, ecco chi sono i dodici finalisti - 14 Dicembre 2024
- FantaSanremo 2025: nuove regole e squadre da 7 cantanti - 14 Dicembre 2024