I The Kolors lanciano “Don’t understand” prima delle date in Germania
Nuovo singolo per Stash e compagni in attesa del tour estero

Riguardo al brano il frontman della band, Stash, ha affermato: “Il brano nasce da una storia d’amore finita nel momento in cui entrambi ci siamo resi conto che non eravamo noi, per quanto ci sia ancora stima reciproca, e la mia visuale era rivolta verso una persona che vedevo solo io. Nel video abbiamo voluto riprendere e interpretare questo aspetto; la persona che ho davanti non c’è realmente, è un ologramma, e mi stanno studiando quasi come se avessi una malattia mentale. La protagonista femminile è Greta Menchi, che abbiamo deciso di contattare perché ci piace tantissimo, visto che non è solo una Youtuber ma è proiettata verso il cinema“.
Il video del brano, infatti, vedrà la partecipazione della popolarissima Youtuber e attrice Greta Menchi, presente anche nella giuria degli esperti dell’ultimo Festival di Sanremo. Il video è stato realizzato nel Carcere Militare di Peschiera del Garde con le più moderne macchine da presa in commercio, apparecchi tecnologici solitamente utilizzati a livello cinematografico americano, grazie alla produzione di Borotalco.tv by BMovie, casa produttrice pioniera del 3D in Italia e delle tecnologie innovative nelle tecniche di ripresa.
Don’t Understand arriva dopo la pubblicazione dei singoli What happened last night e Crazy e prima di realizzare alcune date del tour live in Germania. Infatti, dopo la chiusura del tour estivo tenutasi il 30 settembre a Milano con uno show all’Open Air Theatre, i The Kolors saranno impegnati all’estero per un tour in Germania nel 2018 (14/01 Berlino – 16/01 Colonia – 17/01 Francoforte – 19/01 Stoccarda – 20/01 Monaco).