giovedì 5 Dicembre 2024

ULTIMI ARTICOLI

SUGGERITI

The Voice riparte da Morgan, Guè Pequeno, Elettra Lamborghini e Gigi d’Alessio: le interviste ai coach

Le prime parole dei nuovi coach del talent di Rai Due

Con la conduzione di Simona Ventura partirà da martedì 23 aprile la sesta edizione del talent show canoro di Rai Due, The Voice of Italy. Per la conduttrice di Chivasso si tratterà di una nuova esperienza alla conduzione di un talent musicale a qualche anno di distanza dal reality-musicale Music Farm e l’assidua frequentazione della giuria di X-Factor.

Sulle poltrone girevoli questa volta quattro nuovissimi coach alla loro prima esperienza nel talent show della voce. A spiccare in giuria, però, sarà sicuramente Morgan, detentore del record mondiale di vittorie come coach in un talent show musicale. L’ex giudice di X-Factor e Amici è ora pronto a mettere nuovamente alla prova il suo istinto nel format di Rai Due.

Tra i rappresentanti più giovani c’è sicuramente il nome di Guè Pequeno che dopo anni e anni di carriera nel mondo del rap italiano arriva alla prima esperienza televisiva importante per di più nel ruolo di coach.

Altra novizia dei talent show è Elettra Lamborghini che è salita alla ribalta di recente come cantante e che è conosciuta in tutto il mondo per le sue partecipazioni a diversi reality show.

A chiudere il giro ci sarà Gigi d’Alessio che, nonostante diversi anni di carriera nel mondo della musica italiana, non ha mai preso parte fino ad ora ad un talent con il ruolo fisso di giurato e coach malgrado aver partecipato a diversi format come ospite o giudice d’onore.

The following two tabs change content below.

Ilario Luisetto

Creatore e direttore di "Recensiamo Musica" dal 2012. Sanremo ed il pop (esclusivamente ed orgogliosamente italiano) sono casa mia. Mia Martini è nel mio cuore sopra ogni altra/o ma sono alla costante ricerca di nuove grandi voci. Nostalgico e sognatore amo tutto quello che nella musica è vero. Meno quello che è costruito anche se perfetto. Meglio essere che apparire.