Thegiornalisti conquistano per la prima volta al Circo Massimo

I Thegiornalisti si esibiranno per la prima volta al Circo Massimo con #LOVEalMassimo

Prosegue inarrestabile il successo dei Thegiornalisti, la band capitanata da Tommaso Paradiso che, a meno di un mese di distanza dall’inizio della tranche primaverile del “Love Tour 2019”, ha annunciato il concerto-evento #LoveAlMassimo; Thegiornalisti – Circo Massimo, un grande show al Circo Massimo di Roma previsto per sabato 7 settembre 2019 a chiusura della tournée che a oggi ha già venduto più di 250.000 biglietti.

Una nuova conquista per i Thegiornalisti che saranno il primo gruppo italiano a esibirsi sul palco dell’antico stadio romano. Il concerto al Circo Massimo sarà una grande festa dedicata al pubblico per chiudere insieme, con un live imperdibile, il tour che ha visto i Thegiornalisti protagonisti sui palchi dei più importanti palazzetti italiani nel corso dell’ultimo anno.

Nel frattempo la band si prepara per la prossima tranche di concerti che partirà il 26 marzo da Jesolo e che prevede 15 tappe di cui 10 già sold out. Durante lo show i Thegiornalisti ripercorreranno i loro più grandi successi in un vero e proprio inno all’amore per coinvolgere e stupire ancora una volta i fan con i brani di “”Love (qui la nostra recensione), l’album certificato disco di platino, che ha debuttato al primo posto della classifica ufficiale FIMI/Gfk dei dischi più venduti in Italia, toccando la vetta già dal suo esordio.

Il disco è stato anticipato dall’uscita dei singoli “Questa nostra stupida canzone d’amore” (doppio disco di platino digitale), “Felicità puttana” (triplo disco di platino digitale) e “New York” (disco di platino digitale). Su Spotify, la band ha superato i 200 milioni di stream.

Acquista qui il tuo biglietto |

The following two tabs change content below.

Flavia Avenoso

Amante della musica, dei concerti e della transenna in prima fila. Vivo con le cuffiette nelle orecchie. Sempre con una valigia pronta alla ricerca di nuovi posti da scoprire. Leggermente shopaholic...

Flavia Avenoso

Amante della musica, dei concerti e della transenna in prima fila. Vivo con le cuffiette nelle orecchie. Sempre con una valigia pronta alla ricerca di nuovi posti da scoprire. Leggermente shopaholic...

Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.