giovedì 21 Novembre 2024

ULTIMI ARTICOLI

SUGGERITI

“This is me”, anticipazioni e ospiti della prima puntata (20 novembre)

Tutto quello che c’è da sapere su “This is me”, programma di Canale 5 condotto da Silvia Toffain. Ecco le anticipazioni e gli ospiti della prima puntata

Tutto pronto per “This is me”, format che si presenta come un crossover tra Amici e Verissimo. Al timone Silvia Toffanin che intervisterà gli ex allievi del celebre talent show di Maria De Filippi. Scopriamo insieme le anticipazioni e gli ospiti della prima puntata, in onda mercoledì 20 novembre in prima serata su Canale 5. This is me anticipazioni ospiti prima 

Dallo Studio 8 del Centro Produzione Titanus Elios di Roma, assisteremo all’appuntamento inaugurale di “This is me”, il primo delle tre serate-evento in programma. Numerosi talenti nati nella scuola di Amici si ritroveranno sul palco a raccontare la propria storia.

“This is me”, anticipazioni e ospiti della prima puntata

In questa prima puntata, grandi personaggi che fanno parte della cultura della musica e della danza in italia e all’estero: Emma, Giuseppe Giofrè, Irama, Elena D’amario, Stash, Isobel,  Diana Del Bufalo, Petit, Marisol, Mida e Serena Carella.

Dii seguito i super ospiti che si esibiranno in straordinarie performance con i cantanti:

  • Fabri Fibra e Baby Gang con Emma
  • Ermal meta con Irama
  • Raf con i The Kolors
  • Ava e VillaBanks in scena con Mida
  • Slf e Fred De Palma con Petit
The following two tabs change content below.
La redazione di Recensiamo Musica è composta da persone appassionate di musica italiana, dotate di una spiccata curiosità nei confronti di tutto ciò che si avvicina alla bellezza, sia ieri che oggi. Con un occhio sempre attento alle ultime tendenze e una penna che cerca di approfondire a 360 gradi il nostro panorama, compreso quello passato, questa realtà si pone l'obiettivo di offrire ai propri lettori articoli che informano, intrattengono e stimolano la riflessione. Recensiamo Musica unisce la passione per l'arte alle notizie e all'approfondimento, con la voglia di condividere idee e storie che fanno la differenza.