“This is me”, gli ospiti della seconda puntata dedicata a Lorella Cuccarini

Tutto quello che c’è da sapere su “This is me”, programma di Canale 5 condotto da Silvia Toffain. Ecco le anticipazioni e gli ospiti della seconda puntata dedicata a Lorella Cuccarini
Mercoledì 22 ottobre, Silvia Toffanin torna in prima serata su Canale 5 con “This is me”. Un viaggio unico per celebrare il talento e la determinazione di chi ha coltivato la propria passione ed è riuscito a trasformare la sua storia personale in un esempio per tanti. Protagonista di questo appuntamento sarà Lorella Cuccarini, in occasione dei suoi quarant’anni di carriera. Lo show, infatti, celebra talenti dello spettacolo, della musica e dello sport divenuti eccellenze nelle loro discipline.
La puntata è volta a festeggiare e celebrare la showgirl, ballerina, conduttrice, attrice, cantante, icona intramontabile dello spettacolo con oltre 100 programmi televisivi, più di 2000 ore in tv e oltre 1000 repliche in teatro. Silvia accompagna Lorella in un viaggio emozionante. Tra i momenti più importanti della sua carriera e lo fa con tanti amici e colleghi che hanno condiviso con lei alcune tappe di questo straordinario percorso umano e artistico.
A festeggiare, sorprendere, emozionare Lorella, tra gli altri, i ragazzi di Amici di questa e delle passate edizioni per festeggiare insieme le vittorie che Lorella stessa ha ottenuto da quando è prof del talent; i colleghi del programma Alessandra Celentano, Garrison, il maestro Peppe Vessicchio; Greggio e Iacchetti, Amadeus, Marco Columbro; per il suo cuore di instancabile tifosa della Roma, i pulcini della squadra supportati dai calciatori, Pellegrini, Mancini, El Shaarawy; tra i cantanti i Pooh, Sarah Toscano, Nina Zilli, i Ricchi e Poveri; per un viaggio tra presente e bellissimi ricordi della sua carriera, ricco di cuore, spettacolo, allegria ed emozioni, ingredienti che da sempre accompagnano l’essenza di Lorella Cuccarini. E tantissimi altri ospiti ci aspettano domani mercoledì 22 ottobre in prima serata su Canale 5, non mancate.