Thomas riparte dal nuovo singolo inedito, "E' un attimo"

Thomas riparte dal nuovo singolo “E’ un attimo”

In arrivo il nuovo singolo, “E’ un attimo”

E’ un brano che vi farà ballare col corpo e con l’anima“: con queste parole Thomas Bocchimpani, giovanissima star lanciata quest’anno da Amici 16, ha annunciato l’uscita del nuovissimo singolo dal titolo “E’ un attimo“, disponibile in digital download e in rotazione radiofonica dal 22 settembre 2017.

Nonostante abbia solo diciotto anni, Thomas ha dimostrato, in questi mesi estivi ricchi di concerti e ospitate, una grande professionalità, forte determinazione e soprattutto una straordinaria padronanza del palcoscenico che colpisce proprio tutti, dai teenager ai più grandi, incantati dalla sua abilità nel cantare e ballare contemporaneamente sullo stile di Michael Jackson, suo idolo da sempre.

Con “E’ un attimo“, si prevede quindi un altro pezzo dal ritmo scoppiettante che, in realtà, non sarà altro che un preludio all’album di esordio di Thomas, in uscita il prossimo 13 ottobre e che prenderà il nome del cantante. “Thomas“, l’evoluzione del prcedente Ep “Oggi più che mai“, sarà un disco che rappresenterà a pieno le molteplici sfaccettature della personalità del giovane artista veneto dando la possibilità anche ai suoi numerosi fan di conoscerle più a fondo.

Inciso durante quest’estate a Milano, l’album è stato realizzato in collaborazione con Anthony Conte, Vittorio Conte e Maria Totaro e verrà distribuito da Warner Music Italy.

Sui suoi profili social, Thomas ha già postato la cover ufficiale del disco e svelato due imperdibili appuntamenti live, in programma a novembre, nei quali presenterà dal vivo tutti i suoi nuovi inediti.

 

– 11 Novembre, Atlantico di Roma

– 12 Novembre, Fabrique di Milano

 

I biglietti per accedere ad entrambe le serate sono già in prevendita su TicketOne.

The following two tabs change content below.

Giulia Mezzolla

Da amante della bellezza in tutte le sue forme mi ha sempre entusiasmato la Musica, con la sua armonia, forza e delicatezza. La sua potenza tocca le corde più profonde della mia anima

Giulia Mezzolla

Da amante della bellezza in tutte le sue forme mi ha sempre entusiasmato la Musica, con la sua armonia, forza e delicatezza. La sua potenza tocca le corde più profonde della mia anima

Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *