venerdì 22 Novembre 2024

ULTIMI ARTICOLI

SUGGERITI

“TILT – Tieni il tempo”, gli ospiti della seconda puntata dello show di Enrico Papi

Tutto quello che c’è da sapere su “TILT – Tieni il tempo”, la seconda puntata in onda domenica 28 luglio in prima serata su Italia 1

Dopo la messa in onda del primo appuntamento, torna in prima serata su Italia 1: “TILT – Tieni il tempo”, il nuovo game show condotto da Enrico Papi che mette in competizione alcuni volti noti del mondo dello spettacolo.

In ogni appuntamento due squadre formate ciascuna da quattro celebrities, pronte a divertirsi e mettersi in gioco attraverso esilaranti prove con un unico denominatore comune: la musica.

Al centro dello studio un grande disco, che ricorda il “mitico” vinile e si trasforma di volta in volta in elemento fondamentale del programma. Saranno, infatti, decise dalla rotazione del disco le sfide che i due team dovranno affrontare. Al termine di ogni manche la squadra vincente guadagnerà “Il tempo”: i secondi d’ascolto che serviranno per superare la prova finale decretando i quattro campioni della serata che torneranno la settimana successiva.

“TILT – Tieni il tempo”, gli ospiti della seconda puntata

Questa settimana gli sfidanti Ciro Immobile, Filippo Magnini, Jessica Melena e Giorgia Palmas proveranno a battere la squadra campione composta da Elisabetta Canalis, Marco Mazzoli, Paolo Noise e Beppe Vessicchio.

Tra i giochi del nuovo programma musicale di Enrico Papi: “Sfida Rap”, con i concorrenti che si sfidano rappando con parole assegnate dal disco su basi musicali che ne scandiscono il tempo. Inoltre, “Quasi uguale”: un concorrente entra in una cabina insonorizzata e i compagni di squadra devono capire, attraverso il suo labiale e le sue movenze, cosa stia cantando. E ancora, “La spintarella”: ogni fazione a bordo di un’auto deve raggiungere il traguardo superando numerosi imprevisti.

A decretare la squadra campione di puntata il gioco finale durante il quale ogni team ha a disposizione 60 secondi oltre a “Il tempo” guadagnato nella manche precedenti per indovinare il maggior numero di canzoni.

The following two tabs change content below.
La redazione di Recensiamo Musica è composta da persone appassionate di musica italiana, dotate di una spiccata curiosità nei confronti di tutto ciò che si avvicina alla bellezza, sia ieri che oggi. Con un occhio sempre attento alle ultime tendenze e una penna che cerca di approfondire a 360 gradi il nostro panorama, compreso quello passato, questa realtà si pone l'obiettivo di offrire ai propri lettori articoli che informano, intrattengono e stimolano la riflessione. Recensiamo Musica unisce la passione per l'arte alle notizie e all'approfondimento, con la voglia di condividere idee e storie che fanno la differenza.