Tim Summer Hits

La grande musica torna protagonista nelle piazze italiane con un nuovo programma itinerante condotto da Andrea Delogu e Stefano Di Martino

Da giovedì 30 giugno in prima serata su Rai2 e RaiPlay arriva TIM Summer Hits, il nuovo appuntamento musicale in sette puntate che porterà dal vivo in tre città e in tutte le case degli italiani le hit dell’estate 2022 con i più grandi nomi della musica italiana. Al timone della trasmissione Andrea Delogu e Stefano De Martino.

«Siamo molto contenti di rappresentare questa grande partenza di Tim Summer Hits da Roma – afferma il sindaco Roberto Gualtieri in conferenza stampa – aprendo un grande evento di spettacolo partendo dalla spettacolare cornice di Piazza Del Popolo, con ben tre concerti gratuiti volti ad alimentare la scena musicale e culturale della Capitale».

La città eterna è pronta ad accogliere lo show con tre grandi concerti, che in seguito si sposterà per le successive puntate a Porticciolo (in provincia di Trieste) ed a Rimini. Una line line up di oltre cento artisti che si alterneranno. Rai Radio 2 e Radio Italia saranno le radio ufficiali di TIM Summer Hits, con la produzione additata nelle mani di Friends&Partners.

«Sono orgoglioso e contento di questo nuovo progetto – spiega il direttore della direzione intrattenimento prime time Stefano Coletta nella tv pubblica mancava da decenni un programma musicale itinerante. Finalmente torna un progetto che potrà fare tanta compagnia a tutte le persone che della televisione fanno lo strumento di collegamento con il mondo. Queste tre piazze e queste sette puntate saranno al centro della programmazione estiva di Rai Due».

TIM Summer Hits | Cast Roma Piazza del Popolo

Giovedì 23 giugno:

  • Blanco, Coez, Elisa, Elodie, Fabri Fibra e Maurizio Carucci, Lazza, Marracash, Sangiovanni.

Venerdì 24 giugno:

  • Alessandra Amoroso, Biagio Antonacci, Ghali, Gigi D’Alessio, Irama, Justin Quiles e Fred De Palma, Luigi Strangis, Madame, Marco Mengoni, Michael Bublè, Noemi e Carl Brave, Pinguini Tattici Nucleari, Rocco Hunt & Elettra Lamborghini & Lola Indigo, Tananai, Umberto Tozzi.

Sabato 25 giugno

  • Achille Lauro, Aiello, Alex, Annalisa e Boomdabash, Baby K e Mika, Fabrizio Moro, Francesco Gabbani, Francesco Renga, Gaia, Nek, Raf, Valentina Parisse.

TIM Summer Hits | Programma delle altre tappe

Martedì 28 e mercoledì 29 giugno a Portopiccolo (TS)

  • Achille Lauro, Aka7even, Albe, Alvaro Soler, Bresh, Chiara Galiazzo, Coez, Deddy, Dargen D’Amico, Ditonellapiaga, Donatella Rettore, Tancredi, Elisa, Elodie, Fedez & Tananai & Mara Sattei, Francesco Gabbani, guadiamo, Giusy Ferreri, La Rappresentante di Lista, La Tua, LDA, Marco Masini, Margherita Vicario, Mario Biondi, Matteo Romano, Michele Bravi, Mr. Rain, Myss Keta, Nek, Nina Zilli, Raphael Gualazzi, Sam Ryder, The Kolors, Tommaso Paradiso, Valentina Parisse, Vegas Jones.

Venerdì 1 e sabato 2 luglio a Rimini

  • Alex, Ana Mena, Annalisa e Boomdabash, Arisa, Bob Sinclair, Clementino, Ermal Meta, Fabrizio Moro, Federico Rossi, Francesca Michielin, Francesco Renga, Franco126 e Loredana Bertè, Gabry Ponte e Lumix, gIANMARIA, Giusy Ferreri, J-Ax e Shade, LDA, Luce, Luigi Strangis, Malika Ayane, Matteo Bocelli, Nina Zilli, Pristiess, Raf, Rhove, Rkomi, Rocco Hunt & Elettra Lamborghini, Rovere e Chiamamifaro, Silvia Salemi, Le Vibrazioni, Willie Peyote.

La messa in onda televisiva non sarà in diretta, le puntate sono programmate ogni giovedì sera a partire dal 30 giugno, a partire dalle 21.20 in prima serata su Rai 2.

The following two tabs change content below.

Nico Donvito

Appassionato di scrittura, consumatore seriale di musica italiana e spettatore interessato di qualsiasi forma di intrattenimento. Innamorato della vita e della propria città (Milano), ma al tempo stesso viaggiatore incallito e fantasista per vocazione.

By Nico Donvito

Appassionato di scrittura, consumatore seriale di musica italiana e spettatore interessato di qualsiasi forma di intrattenimento. Innamorato della vita e della propria città (Milano), ma al tempo stesso viaggiatore incallito e fantasista per vocazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.