Tiziano Ferro dubbioso per il tour nel 2021 ma promette altre novità
Il cantante guarda al suo futuro e ai prossimi progetti
Tanti dubbi nel futuro musicale di Tiziano Ferro. Almeno questo è quanto è emerso dalle dichiarazioni che ha riservato nella puntata di Magazzini Generali, il nuovo format musicale di Rai Due.
Il cantautore di Latina ha, in particolare, dedicato ampio spazio alla situazione attuale e al concreto rischio, secondo il suo giudizio, che nemmeno nell’estate del 2021 si potrà realizzare quel tour negli stadi che aveva in programma già per il 2020.
Nel dettaglio la voce di ‘Sere nere’, che nelle settimane pre-natalizie ha dato alle stampe anche uno speciale album di cover intitolato ‘Accetto miracoli – L’esperienza degli altri’ (di cui qui la nostra recensione), ha dichiarato che per quanto riguarda la fattibilità del tour: “dipenderà molto da quello che succederà. Ci sono dei concerti, previsti negli stadi, che ad oggi sembrano impensabili. Spero di sbagliarmi, così ci vedremo a giugno e luglio. Altrimenti siamo disposti a cambiare tutto, abbracciando ciò che arriverà. Se non ci sarà il tour arriveranno altre cose”.
Nulla è ancora stabilito, dunque, di quello che accadrà prossimamente alla musica di Tiziano Ferro ma ciò che è certo è che, a giudicare dalle parole spese, se un tour negli stadi non sarà possibile per l’estate del 2021 al cantautore di Latina non mancano di certo le idee per pensare a qualche altra iniziativa sia live che, magari, discografica. Chi lo sa, staremo a vedere.