Dal 7 dicembre il nuovo singolo estratto da Ego
Tokio Hotel è il nuovo singolo di Biondo, prodotto da Jeremy Buxton e in tutte le radio da venerdì 7 dicembre 2018, estratto dall’ultimo progetto dell’artista dal titolo Ego, uscito lo scorso 2 novembre per Sony Music Italia / Columbia Records.
“È un brano che nasce da una storia vera, dalla mia esperienza con una ragazza che ascoltava quella band” – dichiara l’artista – “alcune canzoni le scrivo pensando ad un mood. Quello di Tokio Hotel mi piace particolarmente perché c’è un continuo altalenarsi tra felicità e tristezza, un contrasto quasi ironico tra spensieratezza della melodia e profondità del testo. È una canzone che va ascoltata seguendo il viaggio delle parole e della melodia musicale”.
Dichiaratamente ispirato dal r&b americano, Simone Baldasseroni, in arte Biondo, ha incominciato a scrivere all’età di 16 anni, arrivando al grande pubblico grazie alla partecipazione alla scorsa edizione di Amici di Maria de Filippi, dopo la quale ha rilasciato il primo progetto ufficiale, Dejavù.
Acquista qui il brano |
[amazon_link asins=’B07JHW7MXZ’ template=’ProductCarousel’ store=’recensiamomus-21′ marketplace=’IT’ link_id=’39755e95-fc70-11e8-8cca-eb264d39a6f3′]
Francesco Cavalli
Ultimi post di Francesco Cavalli (vedi tutti)
- Marracash e Calcutta, coppia inedita da “Laurea ad honorem” – RECENSIONE - Marzo 22, 2022
- Emanuele Corvaglia, “Tu pensala come vuoi” è il nuovo singolo - Marzo 18, 2022
- Baltimora, il nuovo singolo si intitola “Marecittà” - Marzo 18, 2022
- Mydrama torna con il singolo “L’una di notte” - Marzo 17, 2022
- Ariete, diventare grandi tra “Castelli di lenzuola” – RECENSIONE - Marzo 17, 2022