Tom Odell, le canzoni in scaletta del concerto di Milano
Tutto pronto per l’unica tappa italiana di Tom Odell. Scopriamo insieme la scaletta con le possibili canzoni eseguite dall’artista all’Unipol Forum di Assago a Milano
Il cantautore britannico Tom Odell farà tappa all’Unipol Forum di Assago il prossimo giovedì 27 novembre, alle ore 21.00, per l’unica data italiana del tour europeo legato al nuovo album “A Wonderful Life”. Scopriamo insieme le canzoni proposte in scaletta nel live di Milano, tra cui non mancherà di certo “Another Love”, il suo successo da 3 miliardi di stream diventato ormai un brano di culto. In apertura David Kushner ed Etta Marcus. Info barleyarts.com.
Dai premi vinti (tra cui un BRIT e un Ivor Novello) alle collaborazioni con artisti del calibro di Elton John, la carriera di Odell continua a crescere. Questo concerto all’Unipol Forum sarà quindi un’occasione per vedere da vicino un musicista che, album dopo album, conferma il suo talento nel trasformare emozioni in melodie indimenticabili. Per chi ama il songwriting raffinato e le performance sincere, è un evento assolutamente da non perdere.
Tom Odell, la scaletta del concerto di Milano
- Strange House
- Ugly
- Best Day of My Life
- Grow Old With Me
- Can’t Pretend
- Spinning
- Somebody Else
- I Know
- Don’t Let Me Go
- Don’t Cry, Put Your Head on My Shoulder
- The End
- Black Friday
- Encore
- Parties
- Can We Just Go Home Now
- Answer Phone
- Heal
- Wonderful Life
- Another Love