martedì, Luglio 23, 2024

CLASSIFICHE

SUGGERITI

Tommaso Paradiso presenta il nuovo singolo “Blu ghiaccio travolgente”

Il singolo anticipa la pubblicazione del nuovo album d’inediti

Tommaso Paradiso ha pubblicato “Blu ghiaccio travolgente“, il suo nuovo singolo inedito in uscita il 15 settembre 2023 che anticipa l’arrivo dell’album “Sensazione stupenda“, fuori il 6 ottobre prossimo.

Scritto dallo stesso Tommaso Paradiso e prodotto da Matteo Cantaluppi, “Blu ghiaccio travolgente” è una potente ballad in cui si ritrova l’inconfondibile malinconia del cantautore romano. “Questo disco l’ho scritto per te” sono i versi del brano che sono una dedica e insieme una promessa, quella di esserci sempre, anche distanti l’uno dall’altra. “Ogni volta che ti senti persa, anche quando non ci sarò / quando questo mondo ti sta crollando addosso / vola con la nostra musica lontano, nel blu ghiaccio travolgente“.

Il singolo anticipa il nuovo lavoro in studio di Tommaso Paradiso, un disco intimo, profondo, rappresentativo di uno degli autori italiani contemporanei che meglio interpretano le emozioni. Tommaso Paradiso presenterà il nuovo album attraverso il Sensazione stupende premiere tour (dal 13 settembre al 5 ottobre), un giro nei pub di sette città italiane, un’esperienza intima all’interno dell’immaginario dell’artista, un’occasione unica per incontrare il cantante e ascoltare i suoi più grandi successi affiancati da preziose anticipazioni dell’album, in un’atmosfera speciale. Dal prossimo novembre, invece, Tommaso Paradiso si esibirà nei palazzetti con il tour Tommy 2023, prodotto e organizzato da Vivo Concerti.

Prodotto da Matteo Cantaluppi, l’album “Sensazione stupenda” è il secondo lavoro in studio della carriera solista di Tommaso Paradiso e conterrà anche i singoli “Viaggio intorno al sole” e “Amore indiano” (in collaborazione con i Baustelle), usciti nel corso del 2023, oltre alla title track, sulle piattaforme digitali dal 6 settembre, e al singolo “Blu ghiaccio travolgente” in uscita il 15. Il disco è stato interamente scritto da Tommaso Paradiso, che si è avvalso della collaborazione in studio dei musicisti che lo accompagnano in tour.