Tommy Cash, dopo “Espresso macchiato” arriva il singolo “Ok”

Tommy Cash Ok

Tempo di nuova musica per Tommy Cash che, dopo la partecipazione all’Eurovision Song Contest 2025 con “Espresso macchiato”, torna in radio dal 22 agosto con il nuovo singolo “Ok”

Dopo aver fatto parlare di sé e aver conquistato con la sua ironia il pubblico e le classifiche di tutto il mondo con la hit “Espresso macchiato”, che ha conquistato il podio dell’Eurovision Song Contest 2025, Tommy Cash annuncia il nuovo brano “Ok” (Epic / Sony Music), in uscita venerdì 22 agosto.

Il brano, spoilerato sul palco del Red Valley Festival ad Olbia lo scorso 13 agosto, è interamente in italiano e conferma ancora una volta, sempre attraverso il suo sguardo ironico e dissacrante, l’amore e il legame che Tommy Cash ha instaurato con il Bel Paese. Costruito su un concept lirico originale, “Ok” è una sorta di abbecedario dove ogni lettera dell’alfabeto diventa simbolo di moda e cultura.

Conosciuto come visual artist capace di creare e interpretare le tendenze globali in chiave originale e umoristica, Tommy Cash si è fatto conoscere in tutto il mondo per il suo immaginario stravagante e ironico. Dopo aver conquistato la scena estone, il suo successo ha rapidamente raggiunto anche gli altri paesi portandolo ad esibirsi in giro per gli Stati Uniti e l’Europa, calcando i palchi dei più grandi festival come Glastonbury, Sziget e Roskilde, davanti a un pubblico di decine di migliaia di persone.

Tommy Cash ha collaborato con artisti del calibro di Charli XCX, Diplo, Bones, Boys Noize, Quebonafide, A.G. Cook. Ha lavorato anche insieme a figure nel mondo della moda, come Rick Owens, Maison Margiela e Adidas. Con “Espresso macchiato“, l’artista ha rappresentato l’Estonia all’ultimo Eurovision Song Contest classificandosi terzo. 

Scritto da Redazione RM
Parliamo di: