Tony Boy: “Uragano” è il titolo del nuovo singolo

Tempo di nuova musica per Tony Boy che, a partire da venerdì 25 dicembre, tornerà in rotazionere radiofonica con il singolo “Uragano”
Dopo il successo del suo ultimo album “Going Hard 3”, il suo ultimo singolo “WET” feat. Glocky e il suo “Club Tour 2025” interamente sold out, Tony Boy è pronto a travolgere tutto con la forza di “Uragano”, il suo nuovo singolo fuori ovunque domani 25 aprile.
Tony Boy crea un brano super trap, che però non si ferma alla forma: l’artista sperimenta, spinge sul suono, dando vita a una traccia che colpisce fin dal primo ascolto. Rappresenta una dichiarazione di chi non vuole solo confermare, ma alzare il livello, esplorando nuovi territori musicali senza perdere la propria identità.
A curare la produzione ci sono Sad e Kiid, capaci di fondere elementi urban con sonorità inaspettate. Il beat accompagna la voce di Tony in un viaggio che anticipa già quello che sarà il nuovo sound del suo prossimo progetto.
Le barre di Tony Boy in “Uragano” sono affilate, intelligenti e perfettamente incastrate sul beat. Non c’è spazio per il superfluo: ogni parola ha un peso, ogni verso è una dimostrazione di stile. La sua delivery è impeccabile, con la sicurezza e l’energia di chi ha ancora tanto da dire. Un fuoriclasse nel suo momento migliore, capace di fondere tecnica e istinto con una naturalezza rara nella scena attuale.
Antonio Hueber, in arte Tony Boy, è un rapper classe ’99 nato a Padova. Sin dai suoi inizi spicca per la sua capacità di scrittura, interpretazione e versatilità nel flusso, caratteristica che gli permette di muoversi agilmente su diversi generi musicali. La sua capacità di trasformare il proprio stile passando da suoni più crudi a tracce sentimentali gli ha permesso di costruire una fortissima fanbase con cui ha instaurato una connessione profonda. Nel 2023 pubblica i singoli “Hot”, “Progressi” feat. Vale Pain e “Diretto al top”, che anticipano l’uscita dell’album “Umile” (disco di platino) di luglio, di cui la title track è stata certificata disco d’oro. Dopo una serie di date in giro per l’Italia, a settembre calca il palco del Marrageddon durante la data di Napoli. L’artista apre il 2024 collaborando a “Moon” con Ava e Capo Plaza, brano certificato oro, a cui segue l’album “Nostalgia (export)” uscito a febbraio 2024 che ha al suo interno la traccia “Fortuna”, certificata oro. Negli scorsi mesi ha pubblicato i singoli “Leanin’”, certificata oro, “Respiro”, “Il Tempo Cura” e “Cerchio”. L’artista ha inoltre calcato il palco del Red Valley Festival 2024 a Olbia, dell’Arena di Verona per i Radio Zeta Future Hits Live 2024, ed è stato premiato ai Tim Music Awards per il disco d’oro dell’album “Nostalgia (export)”. Lo scorso 25 ottobre è uscito con “ETC”, brano che vede la collaborazione speciale dell’artista statunitense Nardo Wick, seguito a dicembre dal progetto “GOING HARD 3”, il nuovo atto della sua trilogia di mixtape, certificato disco d’oro. Ha aperto il suo 2025 con il singolo “WET” feat. Glocky, per poi calcare i palchi dei principali club italiani con il suo “Tour Club 2025” interamente sold out.