giovedì, Maggio 23, 2024

CLASSIFICHE

SUGGERITI

Tony Effe, il video di “Miu Miu” ospita Vittorio Sgarbi e Nicola Ventola

Esce oggi su YouTube l’iconico videoclip di MIU MIU, la viralissima hit già Disco d’Oro firmata TONY EFFE che sta letteralmente facendo impazzire il web.

Il singolo, che ha totalizzato oltre 20 milioni di streams sulle piattaforme, è parte integrante di ICON (Island Records), il nuovo album certificato Disco d’Oro che da quattro settimane è stabile al primo posto in classifica FIMI/GfK segnando un nuovo inedito capitolo della carriera da solista di Tony.

Nel videoclip – diretto da Late Milk, regista di alcuni dei video urban più iconici della scena italiana, le sonorità funky di MIU MIU si intrecciano perfettamente con l’immaginario cult-chic che domina il filmato.

TONY EFFE, boss assoluto del videoclip, compare in veste di uomo d’affari che dalla poltrona della sua scrivania ribadisce il suo status dominando l’intero ufficio.

Tra documenti da firmare, telefonate a cui rispondere, segretarie con tacchi a spillo che chiedono di lui, con il suo stile inconfondibile Tony dimostra il suo potere e la sua abilità nel gestire il caos dell’ufficio con classe e determinazione.

A rendere ancora più memorabile il videoclip l’irriverente cameocon il critico d’arte e politico Vittorio Sgarbi e l’ex calciatore Nicola Ventola che promette di far impazzire il web.

Quelli che stanno per arrivare saranno mesi di fuoco per TONY, impegnato nella nuova avventura live di ICON TOUR, il suo primo vero tour da solista.

Due imperdibili appuntamenti fissati per il 5 ottobre 2024 al Palazzo dello Sport a Roma e il 12 ottobre al Forum di Milano, con cui il rapper farà scatenare i fan sulle note di una potente setlist che attingerà da tutto il suo repertorio.

Con una grande fame di rivendicare il proprio ruolo nella scena trap e uno stile dirompente, lo status di TONY EFFE non può essere messo in discussione e le due date nei palazzetti sono pronte a testimoniarlo.