Tony Effe: sold out al PalaEur, ospiti Mahmood e Mara Sattei?

Capodanno al Circo Massimo con Mahmood, Tony Effe e Mara Sattei

A ventiquattrore dallo show romano di Tony Effe, circolano rumors sui possibili ospiti del concerto. Mahmood e Mara Sattei saranno della partita?

Roma si prepara a salutare il 2024 con una serata speciale, organizzata dal rapper romano Tony Effe, che ha scelto di rispondere all’esclusione dal tradizionale Capodanno della Capitale con un evento alternativo, al PalaEur. Tony Effe Mahmood Mara Sattei

Il concerto, che ha già registrato il tutto esaurito, promette di essere uno degli eventi più attesi della notte di San Silvestro. A soli 10 euro, il biglietto per il “contro concerto” è stato un affare che i suoi fan non si sono lasciati scappare, dimostrando ancora una volta l’immenso supporto che Tony ha da parte del suo pubblico.

L’appuntamento al Palazzo dello Sport di Roma, in zona EUR, avrà inizio alle 20:00, con apertura dei cancelli e un pre-show affidato al djset di Sick Luke. A partire dalle 21:30, la serata entrerà nel vivo, con il primo djset e l’inizio delle esibizioni, che si susseguiranno fino alla mezzanotte. Il clou, ovviamente, arriverà con lo show principale di Tony Effe, accompagnato da alcuni ospiti speciali. Ma chi saranno gli artisti che calcheranno il palco con lui?

Tony Effe: ospiti Mahmood e Mara Sattei?

Anche se i dettagli ufficiali sono ancora top secret, le voci circolano velocemente. In molti scommettono sulla presenza di due big della scena musicale italiana: Mahmood e Mara Sattei. Entrambi, infatti, hanno recentemente manifestato pubblicamente la loro solidarietà nei confronti del collega, scegliendo di non partecipare al Capodanno ufficiale al Circo Massimo, dove il rapper romano non è stato invitato a causa delle polemiche che hanno coinvolto i suoi testi.

In segno di solidarietà verso Tony Effe, sia Mahmood che Mara Sattei hanno deciso di non partecipare al concerto indetto dal Comune, che si terrà comunque al Circo Massimo con un cast diverso. L’evento avrà come protagonisti Gabry Ponte, la PFM, L’Orchestraccia, l’Orchestra Popolare La Notte della Taranta, più le ultime aggiunte dei Culture Club con Boy George alla guida (tutte le info qui).

Scritto da Redazione RM
Parliamo di: , ,