domenica 6 Ottobre 2024

ULTIMI ARTICOLI

SUGGERITI

Top & Flop settimana 10 del 2018: Laura Pausini super star, Enrico Nigiotti non sorprende

I top e i flop musicali dell’ultima settimana

I TOP:

Laura Pausini– Il volo di Laura Pausini: Il disco, Fatti sentire, esce domani ma la presentazione alla stampa a bordo di un aereo è una mossa da vera show woman. La Pausini si dimostra ancora una volta la più avanti delle popstar italiane. Come sarà poi il CD lo scopriremo solo vivendo ma come inizio è perfetto.

 – Federica feat. La Rua esiste: Sembrava solo un gossip di quelli che si raccontano nei mesi precedenti l’annuncio del cast di Sanremo mentre, invece, il pezzo è stato confermato e molto probabilmente potrebbe uscire a breve. Lo aspettiamo con ansia per vedere cosa può venire fuori mischiando due talenti così puri.

 – Fidatevi – Ministri: Il nuovo progetto dei Ministri suona cattivo, incazzato e trasgressivo al punto giusto, tornando a segnare un nuovo punto di svolta nella produzione della band indie milanese.

I FLOP

Enrico Nigiotti - Nel silenzio di mille parole– Il meccanismo per l’accesso al serale di Amici: Sabato 10 marzo i telespettatori di Canale 5 hanno assistito alla più grande barzelletta che il talent show abbia mai mostrato. Una continua roulette in cui le maglie verdi passavano di mano in mano facendo scegliere i seralisti prima ai professori (tutti con idee diverse) poi ai ragazzi stessi. Ormai Maria non sa più da che parte girarsi.

 – Nel silenzio di mille parole – Enrico Nigiotti: Nigiotti sfodera un nuovo singolo che sembra la copia fatta peggio del precedente. Stesse sonorità, stesse idee, stessi testi: il toscano sembra aver incamerato la creatività che lo aveva portato a fare un disco d’esordio memorabile. Speriamo possa riuscire a rimettersi in sesto.

The following two tabs change content below.

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.