Top & Flop, settimana 22 del 2018: è l’ora dei tormentoni
Tutti i top e i flop musicali dell’ultima settimana
I TOP:

Nera (Irama): Altra hit estiva e primo singolo del nuovo ciclo del giovane “rappautore”. Un brano fresco, frizzante, estivo e che non si prende troppo sul serio, a differenza del resto della produzione di Filippo.
Amore a prima Insta (Shade): Una top tutta composta da tormentoni. Shade come sempre decide di fare il “cazzaro” e tira fuori un brano sull’uso ed abuso dei social network, due anni dopo un’altra hit di due suoi colleghi: “Vorrei ma non posto”. Sempre simpatico.
I FLOP
L’eliminazione di Emma Muscat da Amici: Tanto è stato detto e stradetto su quanto accaduto che rimane sempre più inspiegabile ogni giorno che passa. Einar è ancora dentro, felice e sorridente, mentre un talento così vero e puro è stato eliminato. Mah. Speriamo la Warner Music ci investa.

Ma anche no (IPantellas): Le due star del web tirano fuori un pezzo che, sì, di certo è orecchiabile ma che dimostra ulteriormente come non tutti siano portati per fare i cantanti. Non bastano le buonissime basi di DJ Matrix perchè il tutto si possa definire musica dignitosa, purtroppo.