Tutti i top e i flop musicali dell’ultima settimana
I TOP:
Nera (Irama): Altra hit estiva e primo singolo del nuovo ciclo del giovane “rappautore”. Un brano fresco, frizzante, estivo e che non si prende troppo sul serio, a differenza del resto della produzione di Filippo.
Amore a prima Insta (Shade): Una top tutta composta da tormentoni. Shade come sempre decide di fare il “cazzaro” e tira fuori un brano sull’uso ed abuso dei social network, due anni dopo un’altra hit di due suoi colleghi: “Vorrei ma non posto”. Sempre simpatico.
I FLOP
L’eliminazione di Emma Muscat da Amici: Tanto è stato detto e stradetto su quanto accaduto che rimane sempre più inspiegabile ogni giorno che passa. Einar è ancora dentro, felice e sorridente, mentre un talento così vero e puro è stato eliminato. Mah. Speriamo la Warner Music ci investa.
Ma anche no (IPantellas): Le due star del web tirano fuori un pezzo che, sì, di certo è orecchiabile ma che dimostra ulteriormente come non tutti siano portati per fare i cantanti. Non bastano le buonissime basi di DJ Matrix perchè il tutto si possa definire musica dignitosa, purtroppo.
Nicolò Giusti
Ultimi post di Nicolò Giusti (vedi tutti)
- Top & Flop, settimana 6 del 2022: speciale Sanremo - Febbraio 10, 2022
- Top & Flop, settimana 4 del 2022: Elisa è sempre perfetta, Laura Pausini cerca la strada - Gennaio 27, 2022
- Top & Flop, settimana 3 del 2021: bene l’esordio di gIANMARIA, non convince Anastasio - Gennaio 20, 2022
- Top & Flop, settimana 2 del 2022: piace il ritorno di Nesli e Samuel - Gennaio 13, 2022
- Top & Flop, settimana 52 del 2021: Morandi e Battiato aprono il nuovo anno - Gennaio 6, 2022