venerdì 4 Ottobre 2024

ULTIMI ARTICOLI

SUGGERITI

Top & Flop, settimana 36 del 2019: Emma sgancia la bomba di sensualità

Tutti i top ed i flop musicali dell’ultima settimana

I TOP

Io sono bella – Emma: La cantante salentina decide di sfoderare tutta la sua sensualità ed il suo animo rock nel suo nuovo singolo. Nonostante l’accoppiata Vasco-Curreri (o forse proprio a causa di questa) il testo non è delle cose migliori che può vantare il brano, però il ritmo e l’energia sono veramente potenti, proseguendo la scia iniziata con l’ultimo disco. Interessante, da ascoltare.

Sanremo – Mika: Mika è sempre una garanzia ed anche per questo secondo singolo si affida al suo stile consolidato, con una power ballad allegra ma allo stesso tempo romantica. Se il livello è questo si prospetta un bell’album.

I FLOP

Amici CelebritIES: Tralasciando l’errore marchiano nel titolo, il programma sembra già destino a fallire miseramente. Una serie di quasi signori nessuno, una direzione artistica affidata ad ex amiciani, l’alternanza nella conduzione, il cast misero… Non mi convince praticamente nulla di questa nuova avventura della Fascino, sarebbe stato meglio riproporre di nuovo Amici All Star. Ma ormai sono i Sanremo a farne le veci…

La mia ultima storia – Aiello: Per coloro che hanno familiarità con il genere e con il cantante il pezzo è bello pulito, con anche delle variegate sfumature soul. Resta però il rammarico di non sentire niente di innovativo nel panorama della musica italiana, solo l’ennesima prova di questa ibridazione tra indie e pop classico che ormai sembra andare tanto di moda. Peccato.

The following two tabs change content below.

Redazione

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.