Tutti i top ed i flop musicali dell’ultima settimana musicale
I TOP:
Mace – OBE: Un disco ricchissimo quello del producer con diversi tipi di sound, tanti feat interessanti ed ognuno che sa regalare qualcosa di suo al mood generale, in pezzi pensati apposta per le coppie più o meno inedite che si muovono sul beat. La sorpresa di questo febbraio.
Chadia Rodriguez – Donne che odiano le donne (feat. Erika Lei): La stilosa giovane trapper dedica un altro pezzo all’universo femminile, sempre contro il bullismo e la mancanza di solidarietà femminile. Meno hit di Bella Così ma funzionerà.
Bianca Atzei – John Travolta (feat. Legno): Un pezzo fischiettato, sincopato, danzereccio, in cui la bellissima vocalità del misterioso duo si unisce alle voce calda e graffiata di Bianca in un pezzo che spopolerà nelle radio in questo periodo. Che sia la volta buona per riportare finalmente la Atzei nel gotha musicale?
EMERGENTI TOP:
Claudym – Nightmare: Un pezzo sognante, ipnotico per la giovane scoperta per la giovane cantante ed illustratrice milanese che ci prende per mano e ci porta nel suo mondo, in una discoteca sottomarina, dove ci si lascia andare in un mondo fatato ed ovattato. Scoperta.
I FLOP:
Ligabue – Mi ci pulisco il cuore: Il terzo singolo radiofonico in quattro mesi o poco più. Questa “fretta” esprime bene il fatto che siamo di fronte ad un nuovo pezzo assolutamente non all’altezza della bravura e delle capacità del Liga migliore. Sappiamo che può assolutamente fare di meglio.
Nicolò Giusti
Ultimi post di Nicolò Giusti (vedi tutti)
- Amici 20 – L’amore è nell’aria – Pagelle della quinta puntata del serale - Aprile 18, 2021
- Top & Flop, settimana 15 del 2021: Max Gazzè sempre geniale, Rkomi prevedibile - Aprile 15, 2021
- Top & Flop, settimana 13 del 2021: Caparezza fa centro, Random confuso - Aprile 8, 2021
- Amici 20: Piccoli problemi di cuore – Le pagelle della terza puntata del serale - Aprile 4, 2021
- Top & Flop, settimana 13 del 2021: Nerone fa centro, Malika Ayane insegna la classe - Aprile 1, 2021